1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Cane nel 2013

Oroscopo 2013 Cane

Osate, osate, osate!

Amore & Eros

Sognate un rapporto sereno, al riparo da tensioni e problemi di natura economica o familiare? Chissà, magari nei prossimi mesi riuscirete a coronare le vostre aspirazioni!

Se siete già in coppia, basterà poco per raggiungere gli obiettivi che sperate di ottenere: un po’ di comprensione e tolleranza in più, un pizzico di diffidenza in meno.

D’altra parte, il partner sarà molto ben disposto nei vostri confronti e vi gratificherà con occhiatine languide che annunciano temperature da record in camera da letto

Se siete single, e siete alla prese con un corteggiamento complicato, evitate di mostrarvi diversi da quello che siete: alla fine, se non vi apprezza, vorrà dire che non vi merita.

E guardatevi in giro: potreste incrociare il vostro sguardo con quello della vostra mezza mela

Lavoro & soldi

Preoccupazioni per la professione? Siate audaci: e ricordatevi che la fortuna non sorride mai ai pigri e ai timorosi. Osate, osate osate: i prossimi mesi saranno molto positivi per migliorare la vostra posizione, per raggiungere traguardi di spicco.

Ma dovrete uscire dal solco del già percorso, guardare oltre i soliti orizzonti, aprire la mente verso nuove modalità e soluzioni inedite.

Andrete avanti, quanto più sarete capaci di scrollarvi di dosso le abitudini rassicuranti ma inutili per fronteggiare i continui cambiamenti e difficoltà del panorama lavorativo attuale.

Denaro: la vostra situazione economica è in costante miglioramento.

Energia

Potrebbe interessarti:
Bando al pessimismo e no alla chiusura! Vi farà bene uscire, frequentare gente, guardarvi attorno e coltivare un hobby diverso, un talento nascosto che magari nemmeno sospettavate di avere.

Avrete un buon livello di energia, una buona forma fisica, ma potreste sprecarle per fare le stesse, rassicuranti cose di sempre