1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2013
  4. Bufalo nel 2013

Oroscopo 2013 Bufalo

Amore, lavoro e salute al top!

Amore & Eros

Lasciatevi pure alle spalle tutti i problemi: l’anno del Serpente vi riserverà amori da favola e storie da mille e una notte! Timidezza e scarsità di selvaggina non vi riguardano: vi darete molto da fare e i risultati saranno pari, se non superiori alle vostre aspettative.

Qualcuno di voi preferirà divertirsi senza impegno, per non rinunciare alla propria indipendenza; altri invece cederanno al fascino dello sguardo della loro mezza mela, che li aspetta al varco per vivere insieme momenti inebrianti.

Le coppie tubano, si amano, scoprono il piacere di introdurre novità erotiche. Sarete insolitamente audaci e caricherete come Tori scatenati!

Lavoro & soldi

Avete lavorato duramente nel passato? Vi impegnate da anni senza grandi risultati? Bene, perché quest’anno avrete la ricompensa.

I vostri obiettivi sono a portata di mano, e potrete raccogliere successi su successi grazie alla vostra precedente fatica e a qualche occasione che vi sarà servita direttamente dalla Fortuna.

Nel lavoro procederete alla grande quindi, e potrete cambiare impiego, trovarne uno, migliorare la posizione attuale. Economicamente non va male, anche se buona parte delle entrate dipenderanno da quello che fate.

Ma ci sarà anche qualche succulento imprevisto che andrà a rimpinguare le vostre finanze

Energia

Potrebbe interessarti:
Godrete di un ottimo umore e di ottima salute.

Qualcuno di voi potrebbe addirittura risolvere un vecchio malanno, un problema fastidioso finora senza rimedio efficace. Sarà un anno positivo per iniziare a praticare sport: il cielo offre energie sufficienti anche per scuotere i Bufalotti più pigri!