1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Topo

Oroscopo 2011 Topo

Segno Topo in Amore


Il 2011 sarà per voi un periodo molto vivace per quel che concerne i sentimenti.
L'inizio dell'anno sarà caratterizzato dalla voglia di rinnovamento nei vostri affari di cuore e nelle amicizie, ma non per questo non sarete in grado tenere salda una relazione importante.

Il periodo si preannuncia come ricco di passionalità e al tempo stesso di contrasti, dovuti spesso alle vostre uscite impulsive: con la giusta dose di sincerità riuscirete a superare questi momenti d'impasse, a realizzare i vostri progetti amorosi, oltre che a raggiungere una fortissima e profonda complicità con chi vi è accanto.

Lavoro nel 2011:

L'aspetto lavorativo di quest'anno vi vede confermare i buoni risultati del precedente. Le circostanze sono dalla vostra, anche se si dovessero palesare un po' in ritardo! Il lavoro stesso, nel corso dei mesi, in particolare quello di routine, potrebbe cominciare a sembrarvi meno stressante, ma non per questo dovrete di certo tralasciarlo completamente, anzi!

Sfruttate questa maggiore libertà, perché la fine del 2011 vi vede fortemente motivati a raggiungere i vostri traguardi, estremamente prolifici nel produrre e prossimi a ricevere meritati riconoscimenti per il vostro operato.

Salute del Topo nel 2011:

Potrebbe interessarti:

Sul piano della salute, il 2010 sarà portatore di netti miglioramenti, in particolare se, da un po' di tempo, soffrite di qualche fastidio.

Dopo un inizio tranquillo, nel secondo trimestre cercate di non affaticarvi troppo e di non caricare di troppi impegni la vostra vita quotidiana.

Passati questi mesi, ritroverete il vostro dinamismo e la vostra vitalità abituale che vi accompagneranno sino alla conclusione dell'anno.