1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Tigre

Oroscopo 2011 Tigre

Segno Tigre in Amore:

Per i nati sotto il segno della Tigre, l'anno comincia in maniera decisamente armoniosa. In generale, si avverte la necessità di badare a tutti i dettagli in un rapporto, di supportare il proprio partner, e, per i single, di sistemarsi.

Sarete dominati dall'idea di mettere ordine nella vita sentimentale, che, in risposta, sarà molto più appagante: potrà capitarvi di incontrare una persona, o di averla accanto, che riesca a farvi vivere una relazione come l'avete sempre sognata, sotto tutti i punti di vista.

Verso l'ultimo trimestre, cercate di consolidare quanto di buono vi sta capitando: le stelle vi sorridono!

Lavoro nel 2011:

Già dagli inizi, il periodo si mostra, sul lato professionale, segnato da una forte combattività: vi sentite più tenaci del solito e volenterosi di lanciarvi in imprese rischiose, in particolare se siete liberi professionisti.

L'immaginazione è il pozzo a cui attingere, ma dovete essere bravi, nel corso dei mesi, a mettere tutto in pratica, anche in maniera pragmatica.

Verso la fine dell'anno, coglierete i risultati dei vostri sforzi, si concretizzeranno occasioni interessanti, anche se qualche problema potrebbe saltar fuori all'ultimo: riuscirete superarlo in maniera dinamica e positiva.

Previsione della Salute per il segno Tigre:

Potrebbe interessarti:

Il vostro stato psicofisico risulta stabile ed equilibrato, quindi evitate di comprometterlo: attenzione agli eccessi, curatevi maggiormente, anche se sarà un po' dura limitare la vostra buona forchetta!

Tutto il 2011 è all'insegna di una ritrovata resistenza, che vi accompagnerà fino ai suoi ultimi mesi, in cui, però, dovete cercare di prevenire eventuali cali immunitari che possono portare qualche guaio di troppo.