1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Serpente

Oroscopo 2011 Serpente

Segno Serpente in Amore:

Il vostro 2011 si prospetta come periodo di rottura in positivo.

I single, nei primi mesi riusciranno a vincere le resistenze della persona amata e a conquistarla, mentre sulle coppie soffieranno venti di novità che renderanno la vita sentimentale meno monotona.

L'atmosfera positiva durerà fino alla fine dell'estate, portando nella sfera amorosa armonia e voglia di impegnarsi in progetti solidi, a lungo termine.

Per i single e gli impegnati, in autunno, ci saranno moltissime occasioni in cui mettersi in gioco e soddisfare il crescente desiderio di sensualità, quindi avrete poco di cui lamentarvi!

Lavoro nel 2011:

Già dal primo trimestre dell'annata sarete impegnati a raggiungere quei miglioramenti che cercate da un po' nella vostra professione.

Le vostre ambizioni la faranno da padrone per tutto l'anno, in particolare in primavera e in estate, quando potrete godere di una grande energia e voglia di fare. Vi troverete però davanti dei contrattempi da superare con l'ingegno e strategia, per non sprecare ottime occasioni di successo.

La voglia di lavorare sodo non sarà transitoria, ma vi accompagnerà fino al 2012, anche se dovrete darvi una calmata, ed essere meno aggressivi di quanto vogliate.

Previsione della Salute nel 2011:

Potrebbe interessarti:

La buona salute non vi mancherà di certo per tutto l'anno, però dovete controllarvi, sia che vi sentiate nervosi o esuberanti. Vi interesserete molto al vostro aspetto esteriore, alla forma fisica, dedicandovi a diversi sport.

Gli ultimi mesi del 2011 sono un buon periodo per riposare e curare qualche problemino che vi da fastidio da un po', sia esso di natura organica o psichica.