1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Scimmia

Oroscopo 2011 Scimmia

Segno Scimmia in Amore:

Il nuovo anno vi vede impegnati a rendere più solidi i vostri rapporti di coppia, così come i single sono maggiormente intenzionati a cercare relazioni stabili.

La primavera promette un lungo periodo di romanticismo che durerà fino al prossimo autunno, durante il quale sono previsti nuovi incontri capaci di cambiarvi la vita.

Nella vita a due, l'armonia regnerà sovrana, anche se dovrete tenere d'occhio alcuni vostri scatti di gelosia. Le prospettive rimarranno positive fino al 2012, quando comincerete a sentirvi un po' più realisti e meno sognatori, di certo soddisfatti di un'annata ottima. 

Lavoro nel 2011:

I primi mesi dell'anno saranno molto favorevoli ai nativi del segno, particolarmente ai liberi professionisti che potranno contare su una ritrovata capacità di lavorare sodo, sulla perseveranza, su un costante e solido supporto da parte dei collaboratori e saranno più liberi di agire per ottenere successi.

Evitate i piccoli cali di concentrazione che si potranno verificare dopo l'estate, così come le incomprensioni che potrebbero sorgere se lavorate in gruppo: fate subito chiarezza, in questi casi. L'ottimo periodo continua sino alla fine dell'anno: vi sentirete ispirati e avrete la necessità di cominciare a mettere su carta i numerosi progetti che vi passeranno per la testa.

Previsione della Salute nel 2011:

Potrebbe interessarti:

Curate la vostra alimentazione e cercate di rilassarvi, cercando però di non essere completamente disinteressati riguardo alla vostra salute.

Durante tutto l'anno potrebbero verificarsi saltuariamente dei piccoli problemi alla digestione, fastidiose emicranie che verso la fine del 2011 potrebbero intensificarsi, salvo poi permettervi di trascorrere le feste in assoluta tranquillità e benessere.