1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Maiale

Oroscopo 2011 Maiale

Segno Maiale in Amore:

Un nuovo anno e un nuovo punto di partenza, per i nati sotto il segno del Maiale. Sin dall'inizio, infatti, i single potrebbero incontrare nuove, importanti persone, mentre le coppie saranno costrette a ricominciare.

Voglia di novità e la tendenza a razionalizzare il sentimento potrebbero rendere complicata qualche storia d'amore. In estate la situazione sembra tornare ad essere tranquilla, le relazioni solide, ma in realtà durerà poco perché, negli ultimi mesi del 2011, la vostra vita sentimentale si troverà di nuovo in mari agitati, se non tempestosi, a causa dei vostri eccessi di litigiosità, da limitare per evitare rotture.

Maiale nel Lavoro:

Le stelle sono dalla vostra e vi invitano a prendere in considerazione progetti ambiziosi legati alla realtà che vi circonda.

Nella prima metà del 2011 sarete decisi nello scalare la vetta della vostra professione, oltre che capaci di ingoiare il rospo quel tanto che basta per soddisfare le vostre ambizioni.

A queste premesse vi si aggiungerà poi una ottima capacità di organizzazione, anche se sarete poco disposti a ricevere ordini. La fine dell'anno vi vedrà in crescita a livello intellettuale, e, di fatto, vi sentirete molto più preparati di quello che già siete.

Previsione della Salute nel 2011:

Potrebbe interessarti:

Nonostante abbiate una forma fisica discreta, state attenti a qualche fastidio che dovrete, sin da subito, tenere sotto controllo.

In primavera e in estate, però, noterete miglioramenti e vi sentirete decisamente meglio, ma non per questo dovete buttarvi a testa bassa sui dolci! Occhio alla linea fino alla fine dell'anno, e non dovreste avere alcun tipo di problema!