1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Gallo

Oroscopo 2011 Gallo

Segno Gallo in Amore:

Vivaci prospettive sentimentali in vista, per il Gallo: già dai primi mesi del 2011 vi sentirete molto liberi e inclini a divertirvi, sia che siate single o impegnati. Nuovi incontri per i solitari, e una vita di coppia intensa si prospettano per i nativi sino alla prossima estate. Verso la fine dell'anno dovrete fare i conti con qualche piccolo problema, visto che lasciate altri interferire troppo nelle vostre questioni private. Ragionate in maniera autonoma, e fidatevi di quello che vi dice il cuore.

Lavoro nel 2011:

Gli affari procedono bene, e il nuovo anno porta con sé un quadro planetario molto positivo, che vi vede protagonisti di un lungo periodo di espansione e consolidamento per quel che riguarda la professione. Fino al prossimo autunno, nonostante le opportunità siano a dir poco rosee, non cercate di ottenere più di quanto vi verrà concesso, perché sarà di suo molto soddisfacente! Siate collaborativi con tutti, aperti al dialogo e, mentre aspettate il 2012, cominciate a porvi degli obiettivi importanti da raggiungere: le premesse ci sono tutte, manca solo l'impegno per arrivare in alto!

Previsione della Salute:

Potrebbe interessarti:

Anche la salute sarà nei prossimi mesi a livelli altissimi: avrete la capacità di recuperare facilmente le energie spese, siete capaci di gestire al meglio le vostre risorse sotto stress. Non abusate troppo di questo periodo di forma smagliante: adottate un giusto regime alimentare e passate molto tempo all'aria aperta. E, soprattutto, cercate di rilassarvi il più possibile, eliminate la tensione in eccesso e staccate con gli impegni se ne avete bisogno.