1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Drago

Oroscopo 2011 Drago

Segno Drago in Amore:

L'anno nuovo si apre con un aumento del vostro potere di seduzione:

i single su tutti potranno avere successo in campo amoroso. A primavera, però, cercate di non pretendere troppo ed accettate chi vi sta vicino per come è, cercate una complicità reciproca per evitare quei problemi che, nel terzo trimestre del 2011, saliranno a galla: avrete una vita emotiva a dir poco instabile, tenderete a dividervi tra comportamenti cinici e desideri irraggiungibili.

Fate attenzione alle chimere e pensate solo a coloro che contano, per voi.
Tenete duro: in autunno tornerà il sereno.

Lavoro nel 2011:

Da subito sentirete la necessità di buttarvi nelle questioni professionali: il periodo è ottimo per procurarsi contatti positivi, ma evitate di agire in modo precipitoso. Cercate di risolvere le  difficoltà una alla volta, con costanza, siate più precisi nel vostro lavoro almeno fino all'estate, quando si prevedono, per voi, una serie di riconoscimenti e imprese stimolanti.

Verso la fine del 2011 avrete la possibilità di riposarvi un po' dopo tutto questo movimento. Potete anche decidere di guardare verso nuove prospettive lavorative, ma fatelo con la giusta prudenza.

Previsione della Salute nel 2011 :

Potrebbe interessarti:

Tenderete ad affaticarvi molto fino a quasi tutta la primavera: riposatevi per gestire al meglio le energie. Un po' di yoga e una dieta equilibrata potrebbero essere d'aiuto.

Durante l'estate sarete in ottima forma, ma dovete cercare di regolarizzare meglio la vostra vita, concedendovi magari delle ore di sonno ogni tanto! Fino alla fine dell'anno, l'imperativo rimane ridurre al minimo lo stress e quei vizi che, alla lunga, possono destabilizzarvi.