1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Cavallo

Oroscopo 2011 Cavallo

Segno Cavallo in Amore:

Il 2011 per i nativi del segno comincia in maniera non proprio semplice: sin da subito vi sentirete vittime di un senso di disillusione che potrebbe portarvi a chiudere delle relazioni o ad essere più tristi del solito, se siete single.

Cercate di resistere, perché le difficoltà dureranno poco. Impegnati e non, infatti, avranno modo di divertirsi fino alla fine dell'estate, quando cominceranno a vivere la vita sentimentale senza taboo e senza preoccuparsi dei giudizi altrui.

Dopo le vacanze rientra con voi la voglia di sicurezza e stabilità, per cui preferirete essere meno passionali e cercherete di entrare più in sintonia con l'altro/a.

Lavoro nel 2011:

La vostra stabilità professionale può risentire della vostra insicurezza, e di contrattempi vari che incontrerete nel primo trimestre dell'anno. Siate più fiduciosi e combattivi, perché fino a primavera il vostro intuito, la vostra intelligenza e la capacità di rischiare potrebbero farvi fare un salto di qualità.

Attenzione, in seguito, a non creare tensioni nell'ambiente di lavoro e sappiate accettare le critiche con stile. Verso la fine del 2011 potrebbero saltar fuori nuove proposte lavorative o nuove prospettive a cui doversi adattare: fidatevi del vostro istinto.

Salute Previsioni dell'anno 2011:

Potrebbe interessarti:

Durante la prima metà dell'annata godrete di una salute di ferro ed un morale altissimo, quindi dovrete solo limitare i rari momenti di nervosismo.

In estate sarà necessario essere molto severi nel regolarizzare le abitudini, altrimenti potreste sovraccaricarvi, rischiando un collasso: riposatevi ed evitate gli eccessi.

Le ristrettezze dureranno poco, fino all'autunno, quando la situazione tornerà ad essere ottimale come in precedenza.