1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Cane

Oroscopo 2011 Cane

Segno Cane in Amore:

I nativi del segno del Cane avranno un primo trimestre all'insegna di storie passeggere e cercheranno di evitare qualsiasi complicazione la vita di coppia possa comportare.

Rifiuteranno la routine e la monotonia per quasi tutto il 2011, e i single, in particolare, avranno numerosissime occasioni per sfuggire alla noia, specialmente durante l'estate.

La voglia di sedurre cederà il passo, dall'autunno in poi, ad una forte vena di romanticismo che porterà con anche un po' di insicurezza. Non vi preoccupate troppo: il quadro si stabilizzerà subito e la sfera dei sentimenti tornerà armonica come sempre.

Lavoro nel 2011:

Il nuovo anno si apre all'insegna dell'inventiva, per quel che riguarda il lavoro. E' possibile, nei primi mesi, che vi venga proposto un cambio radicale di occupazione, più congeniale alla vostra voglia di esprimervi.

Evitate, per quanto è possibile, di adottare atteggiamenti troppo rigidi nei confronti dei colleghi, altrimenti sarete costretti a contare solo sulle vostre forze.

Nel periodo estivo vi sentirete decisi e dinamici, risolverete le questioni professionali sfruttando logica e costanza, senza agire d'impulso. Anche in seguito nuove proposte non mancheranno e, se vi sentite eccessivamente sfruttati da un superiore, cambiate aria!

Previsione della Salute nel 2011:

Potrebbe interessarti:

La forma fisica è in netta ripresa, ma sarete al cento per cento solo a primavera inoltrata, periodo in cui vi sentirete dinamici e sereni.

In estate potrete godere di una salute di ferro e se decidete di viaggiare all'estero, sarete resistenti ad eventuali stressanti complicazioni. Freschi e rilassati, arriverete alla fine dell'anno con rarissimi momenti di calo nervoso e di tonicità.