1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011
  4. Bufalo

Oroscopo 2011 Bufalo

Segno Bufalo in Amore:

Il 2011 si apre per voi all'insegna della tolleranza. Nei vostri rapporti sarete di certo più aperti e disponibili verso l'altra parte, meno pretenziosi che mai, lanciandovi nelle relazioni con naturalezza e spontaneità.

I single, come coloro che sono impegnati, preferiranno soddisfare la propria voglia di sensualità invece di puntare tutto sul romanticismo. Vivete il presente, e controllate i vostri scatti di gelosia!

Nuovi incontri per i cuori solitari sono previsti durante tutto l'anno, in particolare verso la fine, mentre le coppie riusciranno a risolvere alcuni contrasti fastidiosi che per un po' le avevano messe in difficoltà.

Lavoro nel 2011:

I primi mesi dell'anno vedono i nati sotto questo segno impegnati nell'ottenere il successo. Gli ostacoli ci sono, quindi cercate di darvi da fare! Oltre all'ambizione, potete contare su un momento di forte razionalità, che vi permetterà di non fare scelte avventate, e vi aiuterà non poco, durante tutto il 2011, a migliorare in positivo il vostro status professionale. Sino alla fine, infatti, sono previsti ottimi risultati conseguenti a progetti nuovi che riuscirete ad avviare con un'insolita facilità.

Salute Bufalo nel 2011:

Potrebbe interessarti:

Anno all'insegna dell'energia e dell'attività fisica. Cercate di non stancarvi troppo per motivi di lavoro, e cercate delle attività che vi permettano di smaltire lo stress eccessivo. Quando il vostro corpo ve lo chiede, non forzate troppo la mano e riposatevi. Negli ultimi mesi del calendario, cercate di tenere d'occhio la linea, e in quelli freddi, di coprirvi bene, perché il freddo e lunghi periodi di inattività sportiva rischiano di farvi brutti scherzi!