1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2011

Oroscopo 2011 Cinese

Seleziona il tuo segno Cinese, Leggi l'oroscopo del 2011

L'oroscopo Cinese 2011 è diviso in tre sezioni per avere maggiore sistematicità e per permettervi di giungere subito all'argomento che più vi interessa: AMORE, LAVORO e SALUTE.

Previsione in generale dell'anno 2011

Il 2011, anno del Coniglio, sta per arrivare portando con se le caratteristiche che rendono peculiare il segno: si prospetta, infatti, un periodo sofisticato e consono alle buone maniere, in cui intuito, gentilezza e sensibilità saranno più efficaci rispetto ad altri modi di comportarsi. I nati sotto questo segno, quindi, potranno beneficiare di un quadro stellare positivo e fedele alla propria natura, ricchissimo di occasioni, anche se per loro sarà necessario imparare ad essere saggi.

Lo stesso discorso vale per il segno del Topo, che potrà superare alcune difficoltà che si troverà di fronte solo agendo in maniera più calma e razionale, senza essere aggressivo, ma soprattutto adottando un atteggiamento più ottimista e fiducioso.

Anche il Drago avrà il suo bel da fare per cercare di limitare la sua impulsività su certi fronti, e sarà fondamentale, in questa annata, che i nativi comincino ad incanalare meglio le loro energie, se vogliono combinare qualcosa di importante!

I Serpente, al contrario, faranno meglio a prendere alcuni stop momentanei con ironia, cosa che gli riesce benissimo, tra l'altro, evitando inutili sensi di scoraggiamento che potrebbero farli rallentare troppo.

Per segni del Cane e della Capra è in arrivo un periodo non proprio facile: tante saranno le questioni da risolvere, e solo rimanendo generosi e riflessivi il giusto, riusciranno a mettersi i problemi alle spalle ricavando il massimo da un contesto non proprio favorevole.

Per Cavallo e Gallo la sfera sentimentale sarà a dir poco movimentata, specie perché per entrambi sarà forte la voglia di uscire dagli schemi ed affrontare questo ambito in maniera più anticonvenzionale possibile. Attenti però agli scatti d'ira, perché potrebbero mettere in crisi alcune situazioni importanti!

Per il Bufalo, al contrario, la sfera di maggiore interesse sarà quella della professione, anche perché in amore ci saranno dei tempi morti molto lunghi. Ne gioverà moltissimo la creatività e la sete di conoscenza, e, di conseguenza, il lavoro. Prolifici come non mai, i nativi saranno impegnati a fare progetti e a concretizzare tutto in modo assolutamente lineare.

Lo stesso si può dire del segno della Tigre che dovrà essere fantasioso nelle questioni di cuore come l'altro lo è per l'impiego, altrimenti l'eccessiva stabilità di certi rapporti potrà portarvi a sentirvi prima annoiati, poi delusi. Per evitare rotture brusche, cercate di rinnovare voi stessi e le relazioni che avete con gli altri.

Scimmia e il Maiale avranno in generale un anno estremamente positivo, di tranquillità emotiva in primis, in cui non mancheranno le possibilità di mostrare agli altri il proprio valore, di conquistarli con il loro charme abituale e la pace interiore stabilmente ritrovata. Se rimarranno equilibrati quanto basta, il 2011 sarà per loro un periodo pieno di soddisfazioni.
 

Oroscopo 2011, previsioni dell'anno 2011