1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Topo

Oroscopo Cinese 2010 Topo

Segno Topo in amore

I nati sotto il segno del Topo ancora single, inizieranno questo 2010 all’insegna di nuove conoscenze e probabili flirt. La vostra voglia di divertirvi e cosi grande, che qualsiasi avventura non lascerà segni negativi su di voi, anzi se una storia dovesse finire non vi farà del male.

Chi è in coppia da tempo, avrà dei problemi all’inizio della primavera, attenzione ai colpi di testa perché una nuova conoscenza potrebbe farvi perdere il senso della ragione. La vostra routine quotidiana potrà essere messa a dura prova da un colpo di fulmine improvviso.

Con l’arrivo dell’estate arriveranno i dispiaceri, state attenti al vostro atteggiamento possessivo perché sarà proprio questo la causa delle principali rotture. Inverno all’insegna della serenità in compagnia della persona giusta per voi.

Segno del Topo: Lavoro nel 2010

La sfera dedicata agli affari vi consiglia fin dal mese di febbraio di lavorare intensamente, senza raccontare in giro i vostri progetti futuri.

Questo consiglio vale soprattutto per i liberi professionisti, lavorate e non dite nulla a nessuno perché un concorrente sleale potrebbe farvi uno sgambetto e farvi perdere un’occasione molto importante di lavoro.

State comunque anche attenti a chi vi vuole consigliare un affare con prospettive che vi potrebbero far cambiare la vostra vita, sappiate che solamente una vincita ad una lotteria o al superenalotto può fare tanto.

Per cui, soprattutto in autunno, attenzione all’impulsività che potrebbe giocarvi dei brutti scherzi irrecuperabili, e qui, prima di prendere una decisione, potrebbero venirvi in aiuto la compagna o gli amici più cari di sempre.

Segno del Topo: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:
La vostra salute sarà ottima in questo 2010, infatti, non sarà strano vedervi impegnati in attività sportive anche durante il week-end.

Questa vostra attenzione per il corpo è dovuta soprattutto per la voglia di apparire al meglio agli occhi di potenziali partners. Attenzione al mese di agosto che potrebbe giocarvi brutti scherzi con la pressione bassa, siete robusti di salute ma evitate di esagerare.

Infine inizierete l’autunno fino all’approssimarsi della stagione invernale all’insegna del relax perché anche il vostro corpo, insieme alla vostra salute mentale, avrà bisogno di una pausa.