1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Tigre

Oroscopo Cinese 2010 Tigre

Segno Tigre in Amore nel 2010

I nati sotto questo segno inizieranno il mese di marzo con una vita sentimentale molto più aperta e semplice. Infatti, non sarà difficile vedere una dichiarazione d’amore da parte di un Tigre alla persona che frequenta da parecchio tempo.

Le discussioni svaniranno e sarete così innamorati da voler condividere qualsiasi cosa con la persona amata. In estate arriverà il periodo più interessante sotto la sfera sentimentale, qui anche i cuori più solitari difficilmente potranno negarsi all’amore.

La vostra vita potrà cambiare in modo cosi radicale per la persona amata, ma questo non sarà di certo un peso. Estate all’insegna della passione e dell’amore per i fortunati Tigre.

Con l’arrivo dell’autunno le cose si calmeranno, la vostra vita tornerà al solito tram tram quotidiano e l’inverno sarà scaldato dall’amore per la persona conosciuta durante il periodo estivo.

Segno del tigre: Lavoro nel 2010

Per i liberi professionisti il mese migliore sarà gennaio, in arrivo nuovi contratti da non lasciarsi scappare. Con l’arrivo della primavera le cose cambieranno solo in positivo, arriveranno numerose soddisfazioni e finalmente tutto il passato non proprio roseo sarà cancellato.

In estate la voglia di lavorare sarà molto meno presente, la noia inizierà a farsi sentire soprattutto perché molti degli obiettivi programmati ad inizio anno sono stati raggiunti e ciò comporterà inevitabilmente una voglia di andare in vacanza che difficilmente potrà essere tenuta a freno.

Segno del tigre: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

In primavera certamente non farete economia nel dare sfogo a tutte le vostre energie accumulate durante l’inverno, naturalmente dovrete dosare al meglio questa vostra risorsa per evitare che vada dispersa in mille rivoli.

Verso la fine della primavera ed inizio estate comincerà a farsi sentire un pò di fatica, il consiglio è di prendervi una pausa che vi rilassi sia fisicamente che mentalmente, anche se la vostra indole vi porta a essere sempre al massimo.

Non sottovalutate questo problema e cercate di correre ai ripari, se abbinate a ciò un’alimentazione controllata sarete pronti prima. Con l’approssimarsi della stagione invernale tornerete ad essere nuovamente al top e sarete felici e spensierati, determinati e sfacciatamente attraenti.