1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Serpente

Oroscopo Cinese 2010 Serpente

Oroscopo dell'anno in amore: Serpente

La primavera per voi inizia in maniera molto positiva ed erotica, avete voglia di qualcosa di nuovo e diverso, nessuno riuscirà a resistere al vostro fascino e questo per voi sarà uno dei momenti migliori, soprattutto durante il mese di aprile.

I vostri patners ideali saranno tantissimi: drago, serpente e cavallo solo per citarne alcuni. Il periodo estivo sarà il culmine per la sfera affettiva, dopo un periodo ricco di eros arriverà anche un’estate ricca di passioni che vi faranno impazzire i sensi.

Tenete comunque presente che è bene avere sempre di questa energia un po’ nel cassetto come riserva, da spendere anche durante il resto dell’anno.

Segno del Serpente: Lavoro nel 2010

Il 2010 per i nati sotto questo segno la sfera professionale non sarà molto positivo.

Ci saranno delle iniziative rischiose dove dovrete scegliere con cura i passi da fare. Improvvisate in alcune situazioni, sarà l’unico modo per uscire velocemente da errori inaspettati. Durante l’autunno non accettate nuovi progetti se volete vedere subito dei risultati, solo con la giusta pazienza potrete arrivare molto in alto.

Per finire fate di questo anno tesoro, sia per i risultati positivi sia per le cose che non sono andate per il verso giusto, vi sarà di grande aiuto nel 2011.

Segno del Serpente: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

Durante la primavera le attenzioni che darete al vostro corpo saranno molto poche e questo non farà di certo bene alla vostra salute in generale. La stanchezza si farà sentire e ciò tendenzialmente vi porterà a rilassarvi.

Fatelo, ma non andate oltre il limite consentito altrimenti rischierete la pigrizia. Con l’arrivo dell’estate, iniziate la stagione con molta calma, fin dall’inizio cercate di seguire uno stile di vita regolare evitando le notti insonni, ricordatevi che siete reduci da una primavera dove certamente non avete brillato in salute e forma fisica.

Il periodo migliore per il vostro corpo sarà l’inverno quando avrete voglia di iniziare nuovi sport e migliorare il tono dei vostri muscoli. Sarà comunque necessario che anche la vostra mente si predisponga in modo positivo.