1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Scimmia

Oroscopo Cinese 2010 Scimmia

Oroscopo dell'anno in amore: Scimmia

In aprile la vostra vita sentimentale sarà messa a dura prova, la coppia attraverserà dei momenti molto difficili, malumori, contrasti e litigi potrebbero rovinare il rapporto quindi attenzione e cercate di mantenere la calma.

Solo con la giusta dose d’intelligenza sarete in grado di superare questo periodo particolarmente complicato. Non preoccupatevi la tempesta durerà poco, perché già dall’estate avrete la possibilità di vivere delle intense emozioni dolci che vi faranno ritrovare l’amore vero.

Per i single che sono stufi di esserlo, all’orizzonte s’intravvede qualcosa, qualche piccolo spiraglio. Ma, per poter andare fino in fondo e vedere come andrà a finire, è necessario mettere da parte i vantaggi economici che potrebbe dare questa unione e pensare solo all’amore.

Segno del Scimmia: Lavoro nel 2010

Anno di nuovi cambiamenti in arrivo questo 2010. Non esitate ad accettare un lavoro, le occasioni non si ripetono tre volte.

Nuove proposte saranno di buono auspicio per tutti i lavoratori indipendenti, che vi permetteranno, con un po’ di grinta, di poter arrivare in alto. Ovviamente fate attenzione ai “ciarlatani”, sempre in agguato e pronti a sfruttare a loro vantaggio le vostre capacità imprenditoriali.

Attenzione al mese di ottobre, dove potrebbero esserci delle uscite superiori alle vostre aspettative, soprattutto se avete una casa da gestire. Perciò moderazione e oculatezza nello spendere il denaro che con molti sacrifici avete guadagnato, esso servirà per le spese più importanti.

Nel mese di novembre attenzione ai furti, per il resto tutto filerà liscio.

Segno del Scimmia: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

Inizio d’anno con spossatezza e stanchezza, rilassatevi e praticate degli sport tranquilli, niente di estremo, il vostro corpo ha bisogno di movimento ma soprattutto di pace interiore.

Vi sentirete particolarmente attratti da tutto ciò che concerne il benessere della mente e dello spirito.

Per cui per il resto dell’anno sarete propensi ad iniziare una terapia alternativa, magari come i fiori di bach o altre medicine naturali che vi aiuteranno a sentirvi bene con voi stessi.