1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Maiale

Oroscopo Cinese 2010 Maiale

Oroscopo dell'anno in amore: Maiale

Se siete in cerca dell’anima gemella non dovete disperare, perché questo 2010 vi regalerà un incontro particolarmente importante entro maggio.

Questo amore cambierà il vostro stile di vita in modo positivo, la passione e la sensualità saranno le protagoniste di questo incontro alla fine della primavera.

Durante il mese di luglio e fino a settembre, sarete particolarmente romantici il vostro partner sarà ricoperto di regali e fiori. L’inverno sarà il momento ideale per riscoprire i piaceri della vita di coppia, con l’arrivo del freddo e del brutto tempo la vostra storia vivrà un momento davvero caliente.

Segno del maiale: Lavoro nel 2010

Il 2010 vi farà rendere conto che il vostro lavoro inizia a essere troppo pesante, ma purtroppo non avrete la possibilità di migliorare. Non dovrete comunque preoccuparvi perché le stelle sono favorevoli e tutti gli impegni lavorativi dell’anno saranno ottimi e voi non avrete nessun problema ad affrontarli.

Naturalmente non bisogna mai rilassarsi, perché sempre e comunque sarete voi a reggere le sorti della “baracca”.

Durante l’inverno non perdetevi in un bicchiere d’acqua, le paure non servono a nulla agite e otterrete dei guadagni economici non indifferenti. Rischio e ponderazione saranno, se usate con molta oculatezza, l’arma vincente per ottimizzare al meglio il vostro business.

Segno del maiale: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

Febbraio vi regalerà una sensazione di serenità unica, che avrà dei piacevoli effetti sulla vita con gli altri. Per quanto riguarda il piano fisico, avrete dei problemi con i crampi soprattutto se avete iniziato a frequentare qualche sport.

Per cui, prima di intraprendere qualsiasi attività fisica, sarebbe opportuno che vi sentiate con qualcuno che già pratica da tempo dello sport amatoriale.

Consigli me suggerimenti non sono mai abbastanza. La primavera però vi vede protagonisti di una straordinaria forma fisica, e questo si trascinerà anche alla fine dell’anno periodo in cui avrete voglia di dedicarvi allo sport in modo più serio.