1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Lepre

Oroscopo Cinese 2010 Lepre o (Coniglio)

Lepre, Oroscopo dell'anno in amore.

La sfera sentimentale tornerà a essere positiva a partire dal mese di aprile, quando chi è single riuscirà a trovare l’amore. All’inizio i vostri rapporti hanno sempre poca passione, ma per questo 2010 conoscerete una persona che vi permetterà di scoprire un sentimento sincero che potrebbe durare tutta la vita.

Per le coppie in crisi il periodo giusto per risolvere i problemi sarà agosto e settembre, le coppie che avranno un periodo burrascoso alla fine dell’estate ritroveranno il dialogo perduto.

Durante l’autunno probabilmente avrete a che fare con un pretendente molto soffocante, che non ne vuole sapere della vostra indifferenza. Attenzione a queste situazioni che possono tranquillamente causare problemi alla serenità della coppia.

Segno del coniglio: Lavoro nel 2010

Attenzione ai colleghi falsi nel periodo che va da febbraio ad aprile, non date la vostra fiducia a chi fa finta di essere vostro amico. Anche se non ci fate caso, accanto a voi avete un collega così ambizioso che sarà pronto a farvi uno sgambetto per ottenere promozioni o per apparire il migliore davanti al capo.

Durante il mese di maggio attenzione a un affare che profuma molto di imbroglio, soprattutto se si tratta del settore immobiliare.

Con l’arrivo dell’inverno le cose si calmeranno e con l’arrivo di una nuova fortuna arriveranno anche nuovi contatti professionali molto vantaggiosi.

Segno del coniglio: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

In primavera le cose andranno molto bene, ma non esigete troppo dal vostro fisico soprattutto se non siete allenati.

Sicuramente coloro che hanno, pur se moderatamente, tenuto allenati i propri muscoli, avranno più energia da spendere.

Attenzione a settembre, il pericolo di stress sarà molto alto dato che in estate non vi siete risparmiati. Quindi meglio riposare e disdire ogni tipo di lavoro o impegno non importante e che, al massimo, potrebbe essere rinviato. L’inverno vi vede forti e attraenti, approfittate delle opportunità che si presenteranno.