1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Gallo

Oroscopo Cinese 2010 Gallo

Oroscopo dell'anno in amore: Gallo

Per chi è in cerca dell’amore la primavera sarà un periodo molto favorevole che vi permetterà sia di conquistare le persone che vi piacciono da tempo che anche fare nuove conquiste.

Il vostro fascino sarà cosi ammaliante che nessuno potrà resistervi, soprattutto le persone nate sotto il segno del topo. Naturalmente non dovrete mai approfittare di questo momento favorevole in modo esagerato perché potreste rischiare d’incartarvi in situazioni che uscirne fuori sarà molto complicato.

Con l’autunno chi è in coppia, troverà una passione un po’ assopita mentre i single vivranno con il pensiero a una persona del passato. Importante e da non trascurare sono gli atteggiamenti di superiorità che a volte vi potranno portare ad essere al di sopra delle righe. Se ciò vi sembrerà, non trascurate la cosa, spesso troppa tracotanza uccide, pur se lentamente.

Segno del Gallo: Lavoro nel 2010

I mesi migliori per l’evoluzione nel campo professionale saranno maggio e giugno. In quel periodo sarete dotati di una forte ambizione che vi porterà a raggiungere degli obiettivi importanti.

Il 2010 in questo campo sarà un anno brillante, ricco di idee e iniziative vincenti soprattutto per chi svolge attività intellettuali.

Durante l’inverno non sarete sicuri delle vostre scelte soprattutto per il campo del denaro, perciò fatevi consigliare dalla persona cara o da un amico, essere insicuri e chiedere aiuto rappresentano spesso una qualità molto apprezzata dagli altri.

Segno del Gallo: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

Un anno all’insegna della forma perfetta questo 2010. La vostra vivacità fisica vi permetterà di superare qualsiasi ostacolo, avrete voglia di andare in palestra, correre, fare passeggiate e molto altro.

Il vostro entusiasmo sarà trasmesso anche a chi vi sta accanto e per questo vivrete una serenità fisica davvero unica. Naturalmente associate a ciò una buona e corretta alimentazione che non andrebbe mai trascurata.

Anche l’inverno sarà un periodo ricco di energia e voglia di migliorare il proprio fisico, ovviamente non sono consentiti gli eccessi che vi renderebbero ridicoli agli occhi degli altri.