1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Drago

Oroscopo Cinese 2010 Drago

Oroscopo dell'anno in amore: Drago

All’inizio della primavera i sentimenti faranno parte della vostra vita in maniera molto forte. Il romanticismo sarà messo in primo piano e sarete guidati dai sentimenti per tutto il periodo.

Ma il culmine della serenità lo raggiungerete in estate, precisamente a giugno quando incontrerete una persona più grande di voi con la quale scoprirete la magia del vero amore.

Con l’arrivo dell’autunno, calcolate bene le vostre mosse interessatevi al vostro futuro e non siate impulsivi, perché un errore potrebbe essere fatale per la vostra serenità. Ricordatevi di non chiudere una storia sicura, per qualcosa che non si sa dove finirà, potreste pentirvene.

Segno del drago: Lavoro nel 2010

Durante il mese di maggio avrete dei problemi, ma nei mesi successivi tutto dovrebbe ritornare ai ritmi classici della vostra vita. Il periodo migliore per la sfera lavorativa è dalla metà di settembre, quando avrete fortuna anche nel gioco.

Con l’avanzare dell’autunno arriveranno anche le soddisfazioni lavorative, soprattutto in ottobre, novembre e dicembre.

Le vostre idee chiare vi saranno di grande aiuto per superare i periodi più testi, la vostra mente sarà cosi fantasiosa che non è da escludere l’arrivo di una promozione.

Segno del drago: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

Con il mese di marzo la vostra energia vitale sarà inesauribile, vi sembrerà di poter affrontare tutto e tutti senza tentennamenti e incertezze.

Scegliete solo il momento giusto per utilizzarla, questo farà sì che vi rimanga sempre una buona scorta per i casi di emergenza.

Con l’arrivo dell’estate le stelle vi consigliano di rilassarvi un pò perché sarebbe impensabile andare a tutta per tutto il tempo. In inverno potrete nuovamente tornare a sfoderare la vostra grinta e caparbietà che vi faranno essere sempre affascinanti e attraenti.