1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Cavallo

Oroscopo Cinese 2010 Cavallo

Oroscopo dell'anno in amore: Cavallo

Il 2010 per voi inizia con tanta voglia di amare, avrete il desiderio di divertirvi e vivere una storia d’amore magica con una persona speciale, meglio se del segno Drago.

I sentimenti hanno sempre avuto un ruolo importante nella vostra vita, ma quest’anno sarà davvero speciale. In aprile sentirete l’arrivo ufficiale della primavera e anche i vostri sensi si risveglieranno, le vostre giornate saranno all’insegna dell’eros con la persona amata e così sarà per tutta l’estate.

Con l’inverno alle porte, inizierà un periodo di malinconia probabilmente causata da un amore lontano.

Segno del cavallo: Lavoro nel 2010

Inizio d’anno con partenza grintosa, ma con maggio le cose si complicheranno nella sfera professionale.

Arriveranno delle complicazioni e degli imprevisti che vi renderanno molto nervosi, se non sarete in vacanza, luglio sarà il momento più favorevole dell’anno perché arriveranno dei guadagni imprevisti e tutte le transazioni economiche avranno delle alte gratifiche.

Attenzione alle vostre scelte, soprattutto se siete liberi professionisti. L’inverno vi poterà delle lotte con sindacalisti, ma avrete la forza ideale per saper superare anche questi problemi.

Segno del cavallo: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

A febbraio fate molta attenzione, non trascurate un leggero raffreddore o piccoli sintomi influenzali che la giovane età il più delle volte vi porta a non tenerne conto perché li considera ininfluenti.

Potrebbe diventare più complicato, con il passare dei giorni, curarli in modo efficace. Per cui tenete conto di questo inizio di anno che affronterete con fragilità fisica. Con l’estate dovrete fare i conti con i problemi legati all’alimentazione, quindi evitate cibi troppo pesanti e non disdegnate lunghe passeggiate subito dopo ogni pasto.

Settembre sarà il mese dove potrete avere problemi alla circolazione, saranno meno importanti se avrete fatto tesoro dei consigli di cui sopra: “camminare”.

Tornerete, ed era ora, ad avere un fisico all’altezza di voi nella stagione invernale dove non vi farete da parte nelle occasioni dove la forma fisica sarà indispensabile.