1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Capra

Oroscopo Cinese 2010 Capra

Oroscopo dell'anno in amore: Capra

L’inizio del 2010 prevede una grande soddisfazione nel campo sentimentale, soprattutto nel mese di febbraio avrete una serenità e un appagamento da non dimenticare.

Godetevi i periodi felici perché da maggio, qualche problema inizierà a disturbare la vostra serenità e proprio in quel periodo ricordatevi dell’importanza del dialogo in una coppia.

Luglio sarà il mese più favorevole per i single che vivranno dei momenti di passione con i nati sotto il segno del Bue e del Coniglio. Il vostro anno terminerà con la persona amata accanto, circondatevi di affetto e tutto andrà bene.

Segno della capra: Lavoro nel 2010

Gennaio perfetto per chi lavoro nel settore impiegatizio, se poi il vostro settore riguarda le assicurazioni o la contabilità per voi il 2010 inizierà alla grande.

Chi lavora come libero professionista avrà qualche calo nel mese di marzo, soprattutto chi si occupa del settore della moda e dell’arte.

Dicembre sarà sicuramente il mese migliore di tutto l’anno per quanto riguarda la sfera professionale e non è da esclude anche una vincita al gioco. Non si disperino coloro che non giocano, un’eredità oppure un partner “danaroso” vi risolleveranno economicamente.

Segno della capra: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

Anno da ricordare per l’eccellente salute a patto che seguiate una dieta sana e naturale.

Voi penserete che sia scontato tutto ciò, ma niente è meglio che essere continuamente “perseguitati” da queste regole che sono alla base del vivere bene.

Svolgete attività fisica da marzo a ottobre, perché saranno i mesi migliori dove godrete di una salute davvero ottima. In inverno dedicatevi al nuoto o allo sci e ricordatevi di non strafare, soprattutto per coloro che, pur se mentalmente sempre giovani, hanno comunque accumulato parecchia esperienza di “vita”.