1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Cane

Oroscopo Cinese 2010 Cane

Oroscopo dell'anno in amore: Cane

Il 2010 sarà per voi un anno sensazionale, scoprirete il desiderio della passione come non l’avete mai vissuto e vivrete appieno la situazione sentimentale con il vostro partner.

L’amore sconvolgerà la vostra vita quotidiana regalandovi dei momenti magici e indimenticabili, a febbraio incontrerete la vostra dolce metà e non è da escludere un matrimonio in arrivo. Chi è già sposato da qualche anno, riscoprirà il modo di amare degli adolescenti. Inoltre, il rapporto sarà perfetto grazie ad un dialogo costruttivo e dolce.

Segno del Cane: Lavoro nel 2010

Stelle favorevoli per i liberi professionisti, in maggio arriveranno alcuni imprevisti per le persone che lavorano spesso all’estero, ma con la giusta grinta saprete affrontare ogni tipo di situazione.

Durante l’estate tutto andrà a gonfie vele, ma attenzione al mese di ottobre quando un collega o un socio vi costringerà ad avere maggiori responsabilità che non vi spettano. Quindi attenzione alle vostre mosse, non fate il passo più lungo della gamba e giocate le carte a vostro favore.

Segno del Cane: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

Anche sotto la sfera della salute il 2010 vi sorride, per tutto l’anno avrete un’energia vitale che molti vi invidieranno e, a parte i soliti malanni invernali, la vostra forma fisica sarà davvero perfetta.

Non potevate chiedere di meglio. Ricordatevi comunque che la forma fisica e la salute vanno sempre coccolati, sarebbe un errore fatale affrontare il quotidiano senza tenere presente queste semplici regole.

Per cui vivete sempre massimo ma, evitate di trascurare qualsiasi segnale che si possa presentare all’orizzonte.