1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2010
  4. Bufalo

Oroscopo Cinese 2010 Bufalo

Oroscopo dell'annuale in amore Bufalo

I nati sotto questo segno per il 2010 saranno sempre pronti a innamorarsi. Infatti, durante tutto l’anno vi sentirete molto attratti da situazioni intriganti, spesso provocate da persone non libero o più spesso non interessate alla costruzione di un rapporto serio.

Quindi i vostri sentimenti saranno molto altalenanti, vi lascerete prendere dall’emozione del momento e in estate proverete attrazione fisica per tutte le persone che incontrerete.

Quindi attenzione a ciò che provate, perché non sarà difficile confondere uno sconvolgimento momentaneo per un vero sentimento, se non volete deludervi da soli prendete certe situazioni con le pinze altrimenti il dolore sarà molto grosso.

Segno del bufalo: Lavoro nel 2010

I primi mesi dell’anno saranno particolarmente faticosi nella sfera lavorativa. A causa della vostra suscettibilità, sul lavoro potreste avere numerosi problemi. Per fortuna la vostra intelligenza non vi abbandonerà e sarete in grado di affrontare ogni difficoltà sempre con il sorriso sul volto.

Attenzione ai mesi invernali, perché saranno un periodo di spese impreviste, quindi vi conviene mettere da parte un pò di guadagni per non trovarvi con problematiche gravi. Inoltre, ricordatevi di non rinviare a domani quello che potete fare oggi soprattutto quando si parla di lavoro.

Segno del bufalo: Salute nel 2010

Potrebbe interessarti:

Il 2010 sarà per voi un anno molto bello sotto questo punto di vista. Il vostro benessere si vedrà a prima vista, durante l’inverno utilizzate profumi con fragranze leggere come la rosa, durante la primavera il muschio e in estate godetevi il caprifoglio, solo in questo modo vi sentirete bene con voi stessi per tutto l’anno.

Naturalmente non rilassatevi eccessivamente, anche se vi sentite di poter affrontare tutto con il massimo dell’energia disponibile, sappiate dosare al meglio le vostre risorse. Sarebbe un errore disperdere al vento questa vostra vigoria.