Cerco un bebè
Che girandola di emozioni e di pensieri!Questo 2025 sembra iniziare con grinta e tanta energia ma pure con parecchia confusione. Può darsi che diventare madre sia un bisogno reale ma esiste anche la remota possibilità che tu possa aver partorito questa idea solo per sfuggire ad una presa di coscienza ormai inevitabile.
Non rimandare l’appuntamento con la verità.E non pensare che ciò escluda il tuo sogno di abbracciare un bebè. Anzi. Sarà questa la strada più sicura verso la realizzazione della tua dolce aspirazione.Le stelle ti anticipano che dopo questi sbalzi e salite ripide poi il sentiero… spiana!
In dolce attesa…
Quello che sognavi da tempo è qui. Il fagiolino è arrivato e si farà ben sentire! Tra sbalzi di pressione e di umore, nausee o appetiti mitologici, eccoti alle prese con qualche piccolo sacrificio. Sfodererai una tenacia invidiabile, consapevole che in fondo si tratta di piccolezze e che alla fine del traguardo ti aspetta un premio tanto voluto.
Meglio però parlare chiaro da subito e se qualcuno dovesse non capire subito in che condizione ti trovi, ribadire chiaro. Non vergognarti di chiedere sostegno … Se hai bisogno di riposare, di rilassarti, o di lunghe passeggiate, conceditelo.
La cicogna è arrivata!
Tra dubbi e timori, ecco che avanza l’entusiasmo che si farà strada con tutta l’energia che solo l’amore dona al corpo ! Ti aspetta una partenza di anno poco semplice ma con il passare dei mesi ritroverai grinta e smalto e capirai di aver fatto la scelta giusta.
Non solo. In prospettiva, nei prossimi anni, troverai una nuova forma di stabilità e sicurezza, alla quale contribuirà l’arrivo di questo bel fagottino, che stringi finalmente tra le tue braccia. Se dovessi avere bisogno di aiuto, però, chiedilo apertamente e non tacere per orgoglio. Sei una donna, non un robot!