Cerco un bebè
Vuoi ma hai paura? Tranquilla: come te tante altre donne provano le stesse sensazioni. E il motivo è semplicissimo: non si tratta di un’esperienza semplice, è bella, intensa, profonda e magica, ma faticosa e impegnativa.
Per tanti motivi, comprese le difficoltà legate al mondo moderno, con i suoi ritmi, le sue richieste, le poche chance economiche che offre alla gente normale.
Diventare madre è una sfida che solo l’amore di una donna coraggiosa come te può vincere . Mettere al mondo un figlio è un atto di responsabilità ma soprattutto di amore.
In dolce attesa…
Spoiler: andrà tutto bene! Secondo spoiler: la notizia ti renderà felice ma subito dopo inizierai a pensare a tutto quello che potrebbe andare male! Blocca subito quel film che andrà in onda nella tua testolina e rimani con i piedi per terra.
Piuttosto, focalizzati sulle mille sensazioni positive che proverai comunque, improntate ad amore gioia e felicità. Rimani nell’amore che il tuo fagiolino, appena formato dentro di te, già ti sta ispirando. Sarà questo sentimento che ti aiuterà a superare i primi mesi. Se poi il fagiolino arriverà dopo giugno, sorridi e rilassati: Giove sarà con te!
La cicogna è arrivata!
Il 2025 inizierà con la solita girandola di pensieri. Se il tuo cucciolo sarà tra le tue braccia dopo giugno, cancella quanto detto: inizierai con il botto questa nuova avventura, tra allegria e una diffusa sensazione di benessere . Il tuo cielo infatti migliorerà tra primavera ed estate, una stagione magica per accogliere una nuova vita.
E se avvenisse in altra data, non preoccuparti e ricordati che non devi affrontare da sola sbalzi ormonali e conseguenti paure . Chiedi sostegno e pensa che presto tutto migliorerà. Concentrati sulle emozioni che ti susciterà e ti sentirai benissimo.