Carriera e lavoro nel 2025
Il tuo sarà un percorso ad ostacoli, ma, perdona lo spoiler, la vittoria sarà assicurata. Meglio saperlo in anticipo, perché spesso, nel corso di questo 2025, potresti pensare che il finale non sarà così tanto lieto. Che cosa concentra i tuoi pensieri? Forse sei in scadenza di contratto e hai saputo che non ti verrà rinnovato. Per quanto sgradevole sia, non rimpiangere qualcosa che magari nemmeno ti piaceva e ti rendeva felice.
Ti dava solo una parvenza di sicurezza ma, come vedi, sicuro non lo è mai stato. Punta le tue carte su di te, sulla tua professionalità. Aggiorna le competenze e non avere paura a metterti in discussione. Chissà, magari quello che tu ora reputi una sfortuna con il tempo si rivelerà la tua fortuna: l’evento che ti ha permesso di costruire una carriera più appagante.
Se sei nella libera professione o imprenditore , potresti aver qualche grattacapo con la burocrazia o le scadenze fiscali. Quello che ti serve sarà senz’altro un bravo commercialista, fidato e a prova di errore e di cavillo. Con un po’ di pazienza e di fiducia farai decollare la tua attività, tanto da poter espandere il giro dei tuoi affari con nuovi prodotti o servizi innovativi.
Giove in Cancro sarà il padrino di parecchi cambiamenti indovinati o di situazioni favorevoli che potrebbero riguardare chiunque, qualunque posizione occupi. Da giugno in poi, questo transito si prenderà cura della tua attività, scacciando via timori, insicurezze e dubbi.
Rimane da raccontare di un altro transito, ora solo accennato. Parliamo di Urano, in Gemelli tra luglio e novembre. Questo passaggio potrebbe mettere alla prova chi ha un attività a conduzione familiare o chi esercita nella ristorazione o nel settore alberghiero. Qualche situazione inaspettata potrebbe costringerti a rivedere i piani. Nel complesso, questo 2025 promette vantaggi di spicco, da riconoscere e cogliere.
Come andrà il denaro nel 2025 per il Segno dei Pesci? Iniziare l’anno tra Giove dissonante e Saturno incastrato sul Segno sarà una vera sfida tra te e il budget. Se devi stipulare in finanziamento o un mutuo, converrà che tu faccia con precisione i conti, mettendo nelle probabilità anche l’imprevisto, come se fosse una certezza.
Così, potrai affrontare con maggiore serenità i possibilissimi sbalzi delle tue finanze. Giove da giugno diventerà favorevole e la musica potrebbe decisamente cambiare. Avrai maggiore fiducia e anche il tuo atteggiamento potrebbe essere di grande aiuto per incrementare le entrate. Possibili guadagni, affari conclusi bene, o perfino entrate da fonti insolite e inaspettate.