Oroscopo Pesci 2025 in Amore
Come andrà l’amore nel 2025 per il Segno dei Pesci? Probabilmente, all’inizio, una girandola di sensazioni contrastanti. La tua situazione è positiva, ma tra Giove in Gemelli e Saturno e Nettuno ancora saldamente in Pesci potresti avere difficoltà a mantenere un pensiero obiettivo.Amore single
Come andrà questo 2025 per i single del Segno dei Pesci? L’anno potrebbe avere un andamento vario. Potresti alternare momenti di malinconia, in cui ripenserai al passato e ti farai mille problemi per il futuro, ad attimi in cui invece potresti lasciarti andare liberamente alla gioia di vivere. Dipenderà dal momento ma moltissimo potrebbe dipendere anche dal tuo atteggiamento e dalla tua volontà di reagire.
Per quanto le esperienze precedenti siano state deludenti e frustranti, il futuro sarà come una pagina bianca da scrivere come vorrai. Forse starai pensando: ma se io non trovo la persona giusta per me, che cosa dovrei mai scrivere? Ebbene, inizia dal tuo atteggiamento. Impara a volerti più bene, a stimarti di più, a metterti al centro del tuo amore. Basterà questo a tenerti al riparo da ulteriori esperienze deludenti, perché più in alto salirà la tua autostima, meno permetterai alle persone di trattarti male.
E poi ascolta il segreto dei segreti: la persona giusta non esiste! Esiste una persona più o meno compatibile con te, più o meno giusta per il momento storico che stai attraversando, con la quale condividere l’impegno per costruire una relazione di qualità. Ecco tutto. Il 2025 potrebbe prima di tutto aiutarti a focalizzare meglio questi argomenti, a riflettere e cambiare dentro. E poi sì, anche a trovare l’amore.
Come vorrà Giove in Cancro da giugno ad esempio, o Urano in Toro fino a luglio e da novembre in poi. Tieni duro: Saturno e Nettuno sono transiti impegnativi, capaci di trasformare, d’accordo, ma faticosi. E non dovrai sopportarli ancora a lungo.
Amore in coppia
Che accadrà nella coppia nel corso di questo 2025?Bisognerà capire come si era chiuso l’anno precedente. Se la tua storia era rimasta in balia del dubbio, di sospetti o perfino di aperti contrasti, il 2025 inizierà tra musi lunghi e tu alle prese con l’indecisione. L’ambiguità è quello che ti creerà maggiori problemi, perché ti roderà dentro non riuscire a capire come stanno davvero le cose. Piano piano invece ci arriverai e ben saprai che cosa fare. Nella seconda parte dell’anno infatti sarai più rilassata e disponibile ad occuparti anche degli altri aspetti di una relazione.
Se invece l’anno parte con te ancora alla prese con difficoltà materiali, ad esempio legate al lavoro, ai soldi o alla famiglia, dovrai tenere duro e impedire che queste problematiche, per quanto preoccupanti, interferiscano con l’amore. Tieni duro e non mollare, pure perché hanno le ore contate. Ben presto infatti risolverai quanto ti cruccia e potrai girare pagina con questo periodo così incerto.
Se invece il tuo cruccio fosse l’ambiguità, il non sapere se una certa cosa è ancora vero o no, anche per te arriverà il momento di smetterla di farti del male con tali pensieri o capire che invece era tutto vero. In ogni caso, il cielo ti inviterà a girare pagina: insieme al partner, ricominciando su nuove basi, o senza, se la delusione supererà la voglia di rimanere insieme. L’importante, sarà rispettare la tua volontà e mettere al centro la tua felicità. Se lo farai, la seconda parte dell’anno sarà più facile e più ricca di novità eccitanti, di voglia di fare l’amore e di sorprese magiche.
Potresti diventare genitore, ad esempio, inaugurare una convivenza o trovare la casa dei tuoi sogni che coronerà una relazione felice e appagante. Urano rimarrà in Toro fino a luglio e da novembre in poi. Il suo appoggio sarà importante per aiutarti a svoltare nella direzione più giusta per essere felice.
Non solo. Questo transito si prenderà cura della vivacità, renderà piacevole il tempo libero e, si sa, quando tu e il partner vi divertite insieme tutto diventa più bello e scorrevole. Il pianeta, nell’intervallo in cui non sarà in Toro, si affaccerà in Gemelli. Questo transito potrebbe comportare alcune cambiamenti inaspettati in famiglia o in casa , ma si tratta di novità che solo per i nati ad inizio prima decade si manifesteranno subito. Per tutti gli altri, l’appuntamento sarà rimandato ai prossimi anni.