Oroscopo 2025 in Amore ed Eros Gemelli

Oroscopo Gemelli 2025 in Amore

Il 2025 accennerà a parecchi temi importanti che si svilupperanno compiutamente nei prossimi anni. Intanto, quest’anno potrai definire, isolare e chiudere definitamente con le incertezze e le emozioni confuse e ambigue, che hanno spesso caratterizzato il periodo precedente. Probabilmente anche nel corso di questo 2025 vivrai ancora queste fasi di insicurezza, ancora di più se appartieni alla terza decade o hai Venere o altri pianeti legati all’amore in questi gradi. Ad ogni modo, questi temi saranno positivi. Fonte di stabilità, sicurezza e realismo, come Saturno in Ariete (per questo 2025, solo tra maggio e settembre). Oppure, ispiratori di empatia, creatività e romanticismo, come suggerisce Nettuno, anch’esso in Ariete (per questo 2025, solo tra marzo e ottobre). E ancora, Urano si affaccerà nei Gemelli per questo 2025, solo tra luglio e novembre, promettendo di rivoluzionare lo status quo e di regalarti eccitazione e dinamismo. Un transito che sarà tanto più semplice quanto più accetterai che la vita scorre, cambia e che bisogna adattarsi al mutamento come unica costante. Giove in Gemelli agirà come un Jolly: potrebbe farti vincere un piatto ricco oppure esasperare le incertezze. Però, è il pianeta della positività, quindi ricordati di accontentarlo rimanendo sempre carico di entusiasmo e fiducia. Per ultimo, non certo per importanza, ecco Plutone in Acquario, la Chicca che ti donerà carisma, sensualità, forza e tenacia. Solida promessa di cambiamenti importanti e favorevoli per l’amore e di maggiori soddisfazioni intime.

Amore single

L’amore ai tempi di Giove in Gemelli? Caleidoscopico, cangiante, mobilissimo! I flirt che nasceranno in questo periodo potrebbero assomigliare al metallo tradizionalmente attribuito al tuo Segno: il Mercurio o Argento vivo. Ti divertirai, scoprirai lati inaspettati della tua personalità e forse dovrai mettere da parte alcune aspettative. Se dovesse essere così, non crucciarti e vivi alla giornata. Il cielo dei prossimi anni garantisce maggiore stabilità e ciò vorrà dire che le emozioni del 2025 saranno il trampolino di lancio giusto per il grande amore. Tuttavia, non farti scoraggiare da queste parole e non gettare la spugna. Infatti, una parte di voi, anche se minoranza, questo incontro tanto atteso lo farà in questi mesi. I nati della prima decade infatti, specie se ad inizio segno, quasi a cavallo con il segno precedente, vivranno transiti rivoluzionari che potrebbero scombinare alcune certezze. E nulla più dell’amore, specie se inaspettato, scombina tutto come un uragano! Alcuni di voi infatti vivranno un colpo di fulmine così… fulminante, da prendere decisioni irrevocabili su due piedi. Del resto, Urano è un pianeta selvaggio, e visto che Plutone (capace di risvegliare ardori erotici quasi mitologici) sarà in trigono se ne vedranno delle belle! Terza decade a fine segno? Porta pazienza! Nel complesso, ti aspetta un anno tutto sommato significativo, qualunque cosa accada, perché ti riporterà in contatto con te stesso e i tuoi bisogni affettivi nascosti tra le pieghe dell’abitudine e dell’adeguamento ai modelli della società e familiari. Sapere che cosa vuoi davvero per essere felice in amore significa porre le basi più solide e sicure per raggiungere la piena soddisfazione.

Amore in coppia

Il 2025 porterà novità particolari a tutti i nati dei Gemelli ma con parecchie differenze, e non piccole. Sei nato nella prima decade? Per te, un poker di Assi splenderà nel cielo. Parliamo di Saturno (tra maggio e settembre) di Nettuno (tra marzo e ottobre) e di Urano (tra luglio e novembre) e di Plutone. Un poker che potrebbe regalarti cambiamenti di spicco, come ad esempio una convivenza, la cicogna, un matrimonio e tanto altro ancora. O, se non sei felice, un capovolgimento drastico della tua situazione attuale, per andare incontro a quello che il tuo cuore realmente desidera. I nati della seconda decade potrebbero vivere momenti più quieti, al riparo da alcuni problemi (non tutti…) e alle prese con maggiori soddisfazioni, certezze e gioie. Infatti Giove passeggerà in questa decade ad inizio anno, regalando novità positive e tanto benessere. Se nelle tue mire c’è un progetto materiale che necessita di fortuna, potresti finalmente mettere a segno il tuo sogno. Come anche, diventare genitore, per la prima, la seconda o l’ennesima volta! Se invece appartieni alla terza decade e magari quasi a fine segno, porta pazienza. Ma soprattutto cancella le insicurezze, dimentica i dubbi e i brutti ricordi e sforzati di aprirti al futuro con maggiore fiducia. Voi infatti sarete ancora pressati dal transito di Saturno e Nettuno in Pesci (fino a maggio e da settembre in poi il primo e fino marzo e da ottobre in poi il secondo). Questi transiti riceveranno un ulteriore stimolo da Giove, che fino a giugno rimarrà in Gemelli. Per cui, i primi mesi dell’anno potrebbero risultare parecchio impegnativi, specie se vi lascerete andare alla girandola di ricordi e risentimenti che ancora vi portate nel cuore. Nella parte centrale invece potreste assaporare una dolce e quieta sensazione di libertà che vi guiderà verso novità più eccitanti. Decadi o non decadi, però, per tutti i Gemelli il 2025 andrebbe vissuto come un anno di presa di coscienza, di consapevolezza, di acquisizione di informazioni e soprattutto di potature, del taglio drastico con tutto ciò che non funziona, che si tratti di abitudini, di aspettative o proprio di rapporti. Queste operazioni saranno fondamentali in vista dei prossimi anni che saranno rivoluzionari per la tua esistenza e quindi anche per il tuo rapporto.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!