Oroscopo 2024 in Amore ed Eros Toro

Oroscopo Toro 2024 in Amore

Ma che cielo strepitoso! Qualunque siano i tuoi propositi per questo 2024, fanne uno che comprenderà un po’ tutto: quello di agire la tua verità e scoprire il tuo volto segreto. In amore, vorrà dire autenticità, osare i propri desideri senza timore della società, della famiglia o perfino di se stessi. 

A volte infatti abitudini, credenze, ricordi, finiscono per condizionare gli atteggiamenti, il modo di vivere l’amore, creando un muro che si interpone tra te e la felicità. Allora ti chiedi che cosa c’è che non va, in te o nel mondo, nella sfortuna o in chissà cos’altro. Dunque, il cielo di questo 2024 rappresenta la concreta, ottima, certa possibilità di poter buttare giù quel muro e quindi di poter raggiungere la felicità. Un po’ saranno gli eventi a costringerti a cambiare rotta, un po’ sarai tu, con le tue scelte. 

Più oserai, più ti lancerai senza paura di cadere, più questo magnifico anno ti donerà. Non rimandare, perché le trasformazioni che attuerai in questo periodo ti saranno fondamentali per affrontare gli eventi dei prossimi, successivi, anni. In altre parole, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, e, soprattutto, sbrigati con quello che puoi cambiare con maggiore facilità adesso.

Amore single

Arriverà l’amore nel 2024? Se sei alla ricerca della persona giusta, quella che ti cambierà la vita, le stelle ti consigliano di guadare… nello specchio! Freddura a parte, quello che i transiti del 2024 vorrebbero insegnarti è proprio questo: a considerare il rapporto amoroso come il coronamento, non un completamento. Le sicurezze che cerchi dovresti prima trovarle nel tuo cuore, imparare ad apprezzare chi sei, vivere la vita anche senza essere in due

Detto ciò, sì, nel 2024 ci sono ottime, grandiose possibilità che tu possa vivere una storia esaltante! I transiti in effetti sono di quelli in grado di stupire, di creare situazioni inaspettate, improvvise, perfino rivoluzionarie rispetto al tuo consueto modo di vivere. Non aver timore di tutto ciò che è diverso, che esula dalle tue abitudini, ma amplia gli orizzonti, buttati, tuffati nella passione

Qualche esempio? Per qualcuno sarà rinunciare a controllare, programmare, pianificare e vivere ogni emozione alla giornata, con la gioia del presente, senza costringere niente e nessuno a pensare al futuro. Per altri sarà accettare modi di vivere diversi da quelli personali. E così via. Tutte queste novità, queste emozioni, queste sensazioni, la sensualità e l’erotismo, la passione e la dolcezza, avranno come minimo comune denominatore soprattutto una cosa: ti permetteranno di crescere, di far lievitare la tua anima, gonfiandola come un soufflé, come un dolce invitante che tutti non vedranno l’ora di assaggiare.

Amore in coppia

Il cielo dei cambiamenti come si tradurrà nella vita di coppia? Difficile prevedere una singola situazione valida per ogni relazione. Di certo, sarà che questo 2024 sarà il primo gradino di una nuova, inedita versione della coppia. E questo anche se la tua storia ha ormai già parecchi anni sulle spalle. In questo cambiamento, potrebbe entrarci una tua scelta precisa. Forse hai deciso di andare a convivere, ad esempio. 

Di avere un figlio. O di cambiare casa, paese, tutto. Insomma, non è detto che il cambiamento riguardi direttamente la tua coppia ma comunque ci sarà un cambiamento che per forza di cose inciderà sull’andamento della tua relazione, perché inciderà su di te. Queste novità saranno sostanzialmente positive ma per una piccola percentuale potrebbero inizialmente sembrare sfavorevoli. Se fai parte di questo gruppo, rimani con i piedi per terra e affronta quello che capiterà con fiducia e coraggio. A volte è davvero inutile incoraggiare dicendo che i problemi e le preoccupazioni fanno crescere: chi vorrebbe davvero soffrire? Per te, però la svolta attesa potrebbe prima passare attraverso una fase complessa che si concluderà con un rinnovato senso della tua identità, nuovi desideri, sentimenti profondi e autentici. 

Una lunga, lunghissima premessa, per aiutarti a comprendere quali energie siano davvero in gioco quest’anno e spingerti ad impiegarle in maniera consapevole. Infatti, se ti metterai al timone dei cambiamenti, potresti rivoluzionare la tua vita di coppia. Quando? Molto positivo il principio dell’anno. Fino a metà febbraio, il cielo promette passione, erotismo, complicità, novità positive e tanta voglia di sorridere al mondo. 

Qualcosa di bello accadrà sicuramente in questo periodo! Tra febbraio e marzo invece potresti incappare in tensioni nervose accese: famiglia? Lavoro? O, banalmente, la gelosia, la voglia di imporre al partner qualcosa che non apprezza (o al contrario qualcuno che cerca di imporre a te qualcosa che non desideri agire). Sia come sia, prima che finisca marzo il vento gira di nuovo e spirerà a tuo netto favore. Dunque risolverai questi problemi, girerai pagina e guarderai al futuro con occhi nuovi. Proverai il desiderio di allargare i tuoi soliti orizzonti, magari con un viaggio importante, oppure di uscire di più la sera e coinvolgere il partner in attività interessanti. Insomma, sembra che in questo 2024 ti godrai di più il tempo libero, insieme al tuo compagno\compagna. Estate magica dunque, con la possibilità di flirtare e di riaccendere l’attrazione perfino nelle unioni messe a dura prova dalle abitudini e dal tempo. Magico anche l’autunno mentre solo verso la fine dell’anno dovrai ridimensionare alcune contraddizioni. Nulla che non si possa superare!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!