Lavoro e Soldi Previsioni del 2024 Gemelli

Carriera e lavoro nel 2024

Status dell’anno per la tua relazione con il denaro: in un rapporto complicato! Complicato dalla tua voglia matta di spenderlo, di possederlo ma non per avarizia o ingordigia, quanto perché vorrai impiegarlo per i tuoi numerosi progetti, che riguarderanno il personale, il famigliare o forse perfino il professionale. 

Sia come sia, l’andamento della tue finanze però non rispecchierà solo quest’esigenza di far quadrare i conti e ottenere somme utili per i tuoi scopi. Da maggio Giove arriverà in Gemelli e solitamente questo è presagio di entrate, di novità finanziarie, di fortuna e di espansione. In effetti, per parecchi di voi, potrebbe essere così. Questo transito però potrebbe pure esasperare alcune incertezze, specie in combutta con Saturno e Nettuno in Pesci, e spingerti alla faciloneria e alla superficialità. 

Non credere agli affari troppo vantaggiosi per essere veri e sii prudente in ogni circostanza. Con astuzia e lungimiranza otterrai solo il meglio da questo passaggio importante per le tue tasche e per espandere le tue mire.

Lavoro & Soldi

Potrebbe interessarti:

Il 2024 potrebbe comportare alcuni momenti di sicurezza e grandi conquiste, ad altri in cui invece potrebbe regnare una strana sensazione di smarrimento, da tenere a bada pena il lasciarti trascinare in scelte dannose per la professione. Concentrarti sulle situazioni positive ti aiuterà a rimanere con i piedi ben saldi per terra. Infatti, prima ancora di enumerarti i vantaggi che potresti cogliere nel corso di questo interessante anno, sarà meglio spingere una riflessione su quanto bisognerà assolutamente evitare. 

Per tutto il 2024 avrai Saturno e Nettuno alle costole (dal segno dei Pesci). Un transito che parla di ambiguità, della possibilità quindi di valutare male una situazione, di pensare, ad esempio  che una persona sia fidata quando non lo è. Ma il rischio sarà anche più insidioso: il duetto potrebbe spingerti a credere negativa una situazione che invece potrebbe rivelarsi vantaggiosa e positiva con il tempo e con l’impegno. Insomma, potrebbe scoraggiarti, farti vedere tutto nero e complicato e farti rinunciare a qualcosa che avrebbe prodotto un salto di qualità con il tempo, nonostante la fatica e il rischio. 

Occhi aperti quindi! L’arrivo di Giove in Gemelli a maggio potrebbe sicuramente rappresentare una bella marcia in più, perché questo pianeta ispira la fiducia, l’ottimismo, rappresenta espansione, benessere e successo. Per cui, sì, aiuterà e moltissimo la tua condizione professionale, qualunque sia la posizione  che occupi, sia se dipendenti che se liberi professionisti. In qualche caso, pochi a dire il vero, potrebbe però essere d’ostacolo ed esasperare una condizione preesistente, spingendo fino alle conseguenze prevedibili che immagini già. 

Quindi, come detto in apertura, occhio alle sensazioni e aggrappati sempre al buon senso, alla razionalità e alla logica.

L'oroscopo della fortuna

Potrebbe interessarti:

Numeri e periodi fortunati


Fortuna, a me gli occhi! Chiamare la dea bendata e puntare tutte le tue carte solo su possibili vincite non è mai una buona idea. Provare a corteggiarla, offrendole piccole puntate, questa sì, sarà una valida strategia, perché alla fine non si sa mai  e quest’anno Giove arriva in Gemelli! La fase sì quindi partirà dall’ingresso ufficiale che avverrà il 25 maggio. Periodi particolari: dal 25 maggio al 5 giugno; dal 3 al 25 luglio; dall’1 al 19 settembre. Numeri portafortuna: 14, 16, 32, 77, 89.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!