Oroscopo 2024 in Amore ed Eros Cancro

Oroscopo Cancro 2024 in Amore

Il cielo delle meraviglie ti aspetta nel 2024! Nettuno e Saturno in Pesci più Giove (fino a maggio) e Urano in Toro rappresentano un Poker di assi che potrete giocare con successo qualsiasi sia la partita in corso. 

Questi transiti vorranno dire stabilità e cambiamento, allegria e serietà, passione e dolcezza e tanto altro ancora che scoprirai nel corso di un anno che potrebbe porre le basi per un domani di sicuro interesse! Rimane da raccontare di Plutone in Capricorno, che metterà sotto pressione alcuni di voi ancora per pochi mesi intervallati da mesi in cui non ti infastidirà più. 

Non avere fretta quindi di chiudere alcune questioni ancora aperte, specie se appartieni alla terza decade, ma va a fondo con calma, serenità e la massima fiducia che presto potrai archiviare ogni dissonanza e costruire quello che desideri in amore. Insomma, un anno costruttivo, risolutivo, appagante e soddisfacente. Le novità più eccitanti, piacevoli, dolci e durature, potrebbero partire da marzo. 

La primavera infatti sarà una stagione meravigliosa, ideale per scoprire lati di te e del tuo modo di amare che ancora non conoscevi e stupire il tuo cuore ma pure quello della persona che riceverà la fortuna di poterti osservare da vicino e poi sfiorare…

Amore single

Il cielo strizza l’occhio ai tuoi sogni d’amore  e ti invita a danzare con le emozioni! Accetta l’invito ma con leggerezza, disincanto e voglia di stupirti. Per questo 2024 niente rimpianti, niente paure e soprattutto niente noia: divertiti, prima ancora di pensare al futuro che è tutto da costruire! Se sogni una storia stabile, probabilmente è quello che troverai ma ricorda che anche gli edifici più alti vengono eretti a partire dalla fondamenta e mattone dopo mattone. Non pensare di trovare tutto il pacchetto già bello pronto! 

Ad inizio anno in effetti potresti volere tutto e subito, incontrando qualche difficoltà che ti farà pensare che questo 2024 non inizia in modo poi così piacevole. Vivi questa prima fase, qualunque sia la condizione che troverai, con leggerezza, godendo ogni attimo, vivendo al presente, concedendoti divertimento, allegria, amici e tutto quello che preferisci di più. Proprio quando non ci penserai più, quasi a primavera, ecco che il cielo muta e premerà sulla passione, sul romanticismo, sulla voglia di sognare che si incontrerà con l’identica voglia di amare di un’altra persona. Sì, questo 2024 appare come un anno molto positivo per fare l’incontro giusto. 

Male male che vada, vivrai flirt interessanti che ti aiuteranno a fare le esperienze giuste per porre le basi della tua prossima, eterna, storia d’amore. In ogni caso, ogni situazione che vivrai in questi mesi ti servirà, ti farà ora sorridere, adesso guardare con aria crucciata, ma di sicuro non ti annoierai mai. Urano in Toro premerà per sganciarti dal passato e per farti immaginare un futuro più corrispondente a quelle che sono le tue aspettative

Saturno invece agirà in modo costruttivo e razionale, permettendoti di sciogliere certi nodi emotivi interiori che hanno ostacolato la tua felicità e quindi di avviare successivamente storie stabili e gratificanti. Nettuno ti farà sognare e Giove ti regalerà fortuna ed allegria… Un bel quadro!

Amore in coppia

Il 2024 si annuncia come un anno favoloso per i tuoi progetti di coppia! Che siano rivolti al tempo libero, a allo svago e al piacere, oppure alla famiglia, alla casa e a situazioni simili, riceverai comunque un Assist formidabile da parte di stelle magnifiche per ogni intenzione. Non preoccuparti però se ad inizio anno incapperai in ritardi o imprevisti. Si tratta di una situazione che, per quanto spiacevole, risolverai presto, in un modo oppure nell’altro. 

Usa questa prima, brevissima parte del 2024 per riflettere a fondo. Su di te, su quello che vuoi, su ciò che vorresti dal partner, e su come gestire al meglio eventuali interferenze familiari, il ritornello delle relazioni più datate, onnipresente negli ultimi anni. Lo scopo? Lasciarti alle spalle tutto ciò che appartiene al passato e prepararti per un presente vivibile, godibile e appassionato. Le tue chance di avere una fase meravigliosa per la coppia infatti sono elevatissime. La primavera porterà con sé il profumo di fiori d’amore e colori sensualissimi

A te cogliere il meglio e impegnarti affinché nella tua relazione sboccino solo i fiori migliori, estirpando erbacce e funghi velenosi. Come? Dipenderà da caso a caso, ma sicuramente una cosa in comune a tutte le coppie sarà l’atteggiamento: tanto meglio, quanto più aperto al futuro, elastico, creativo e disponibile (ma mai arrendevole alle prepotenze, specie se esterne all’unione). Di sicuro, c’è anche che fortuna, buone occasioni, materiali e immateriali, attrazione e complicità riscalderanno il cuore e accenderanno i sensi. L’estate maturerà le intenzioni nate in primavera. Vivrai una stagione speciale per l’erotismo, per cui cerca di sfruttare ogni circostanza per vivacizzare la complicità erotica, e in modo particolare se la tua unione non è più giovane. 

Al contempo, cogli al volo eventuali occasioni per partire, viaggiare, concederti una vacanza. Non tanto perché è il momento in cui così fan tutti, quanto perché una bella pausa aiuterà sia la passione, sia il divertimento. Il tempo libero ben goduto e vissuto è una molla potente per accrescere la complicità e migliorare la qualità della vita di coppia. L’autunno potrebbe essere davvero intenso. Ad inizio settembre Marte, il pianeta della grinta e del sex appeal, passerà in Cancro, dove rimarrà fino ad inizio novembre. Vorrà dire concretizzare le tue aspirazioni, di qualunque natura siano, e imporre la tua volontà, con l’aiuto di un pizzico di fortuna e tanta buona volontà.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!