Fitness, forma e bellezza - 2024 Ariete

Ariete 2024 - Fitness, forma e bellezza

Avrai un anno splendido in cui ti sentirai a posto nella tua pelle. Questo per quanto riguarda l’estetica, infatti, che al giorno d’oggi però finisce anche per influenzare la salute, complici i sacrifici che si fanno per ottenere una certa forma o i disagi interiori che si provano quando invece non si rispecchia un certo modello. Ebbene, se fosse il tuo caso, ti lascerai alle spalle ogni cruccio per aprire le ali come una meravigliosa farfalla, che apprezza i colori di cui è portatrice. 

Grande energia, dinamismo e vitalità ti renderanno scattante e inarrestabile. Un buon momento quindi per praticare sport anche a livello agonistico, oppure per affrontare  e risolvere un vecchio problema, anche chirurgicamente. La ripresa sarà rapida e completa. Giusto un po’ di tensione nervosa tra gennaio e febbraio e di nuovo tra settembre e ottobre. In questi periodi non strapazzarti e prenditi cura di te e del tuo benessere. Al top invece tra la fine dell’inverno, tutta la primavera ed estate e a fine anno.

Colori talismano e Profumo

Colori: Rosso. Come la passione, la vita, l’audacia. Un colore dinamico, energico, in analogia con il tuo Segno, a cui infatti porta di solito fortuna. Ti aiuterà a tirare fuori il meglio della tua esuberante personalità e a trasformare gli ostacoli in altrettante opportunità. Dove e come? La cosa più semplice, nell’abbigliamento. Se lo trovi impegnativo, pensa a tutto il resto: dall’auto alla bici, passando per elementi di arredo (tessili rossi su mobili bianchi, che sciccheria!), al classico rossetto.

Profumo: Mirto. Sotto forma di incenso, di bagnoschiuma, come componente di un acqua di colonia, un tonico, o come essenza (due gocce sui polsi interni, ad esempio). Sarà il tuo talismano d’amore e ti aiuterà a sviluppare un fiuto infallibile per chi fa davvero al tuo caso e a stanare invece i soliti buchi nell’acqua.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!