Oroscopo 2024 in Amore ed Eros Acquario

Oroscopo Acquario 2024 in Amore

Come andrà l’amore nel 2024 per il Segno dell’Acquario? Il 2024 inizierà bene. Nonostante tutte le sorprese recenti, alcune non del tutto positive, state accogliendo grandi cambiamenti. Questa trasformazione per alcuni riguarderà le varie situazioni, mentre per altri sarà silenziosa e tutta interiore. Sia come sia, queste novità vi proietteranno verso un futuro inedito, ancora tutto da scoprire e da scrivere. 

Qualunque sia la situazione che vivrete nella prima parte di quest’anno, pensate che state ponendo delle basi. Vivrete momenti positivi, come ad inizio anno, e altri che invece comporteranno maggiore nervosismo, rabbia e perfino timori. Non meravigliatevi se a giorni avrete l’impressione di poggiare i piedi su di una barca in balia delle onde! 

Quello che dovrete capire e accettare profondamente è quanto già detto: attraversate una fase di cambiamenti. Un po’ come se il vostro cuore, anzi la vostra stessa vita, fosse una casa in ristrutturazione o in costruzione radicale! Difficile dire se queste trasformazioni riguarderanno l’amore direttamente o se saranno gli altri ambiti di vita a cambiare e quindi ad influenzare il cuore. Quello che è certo, è che niente è separato dal resto, per cui sarebbe corretto parlare di cambiamenti esistenziali, a trecentosessanta gradi. 

Da maggio in poi inizierete a scoprire i vantaggi di queste trasformazioni, grazie a Giove in gemelli. Plutone in Acquario? Per ora un assaggio, da fine gennaio a inizio settembre, fisso da fine novembre in poi. Porterà passione, tenacia e grinta.

Amore single

Il 2024 porterà l’amore al Segno dell’Acquario? I single del segno dell’Acquario incontreranno la persona giusta? Secondo i transiti, ma soprattutto secondo Giove in Gemelli da maggio in poi e Plutone in Acquario tra fine gennaio e inizio settembre, fisso da fine novembre in poi, potrebbe essere un anno davvero interessante! Tanto più interessante, però, quanto più sarete aperti a cambiamenti e sorprese

Urano in Toro infatti, aiutato da Giove che fino a maggio sarà nello stesso Segno del primo, rappresenta trasformazione e novità. A volte queste novità remeranno a favore dei vostri desideri, ma a volte potrebbero risultare spiazzanti. Può darsi che questi cambiamenti non riguardino direttamente l’amore ma, ad esempio, famiglia o lavoro. Una situazione drastica che vi costringerà a cambiare, a girare pagina, perfino ad un trasloco (uno tra i numerosi esempi possibili). 

Ma come conseguenza di questo cambiamento, farete un incontro che vi cambierà la vita. Mai, come in questo 2024, mai dire mai! Sarà proprio quando meno ve l’aspettate che il destino scombinerà le pagine del libro della vostra vita e vi ritroverete catapultati in una nuova dimensione! Tutto racconta lo stesso racconto: Urano e Giove, sia in Toro che in Gemelli, e Plutone in Acquario. 

Difficile però enucleare un periodo preciso, perché ogni mese nel vostro cielo si formeranno configurazioni interessanti che potrebbero dare vita a piccoli o grandi miracoli del cuore. Ma forse preferite volare più basso? Non temete: gli stessi transiti saranno felici di accontentare chi di voi cerca esperienza, non un rapporto stabile per la vita. Per tutti, qualunque siano i vostri sogni, varrà lo stesso requisito: apertura ed elasticità. Tanta elasticità!

Amore in coppia

Come andrà l’amore nel 2024 per il Segno dell’Acquario in coppia? I consigli per gli acquisti rimarranno gli stessi anche per chi di voi ha già una relazione in corso. Quest’anno parla di cambiamenti importanti, di novità e di rivoluzioni. Per cui, se i cambiamenti partiranno da voi, dalle vostre scelte e decisioni, sarà un anno scorrevole e soddisfacente. In caso contrario, meglio sviluppare l’adattabilità al massimo grado, perché le trasformazioni possibili saranno davvero numerose. A partire dal caso più semplice, quello della gravidanza a sorpresa. 

Diventare genitori è una sfida per ogni coppia, e voi potreste ritrovarvi ad un livello diverso rispetto al precedente. Un salto di qualità per la coppia, se sarete bravi a rimanere complici. Poi, ecco i casi meno comuni: un trasloco per motivi lavorativi. Un trasloco per motivi familiari. 

O perfino cambiamenti drastici in famiglia o sul lavoro, che vi costringeranno a togliere tempo alla relazione per occuparvi di situazioni che non potete ignorare. Insomma, potrebbero essere davvero tante le situazioni possibili, ma tutte avranno l’unico requisito di mettervi alla prova, di impegnarvi a fondo, fino alla vostra fibra più recondita, e dunque finiranno per incidere comunque sulla coppia, in base alle vostre reazioni a tutto ciò e in base alle reazioni del partner. 

Voi, però, cosa potete fare se sognate di migliorare la relazione? Prima di tutto potreste, e dovreste, sfoderare la sensualità. Specie se la coppia si è addormentata in tale senso, sarà fondamentale sfruttare questi dinamici transiti del 2024 per cambiare questo stato di fatto. Anzi, il cielo appare favorevolissimo proprio per un cambiamento del genere, tuttavia, dovete considerare che proprio questa trasformazione richiederà un preciso, personale e diretto intervento da parte vostra. Nulla vi cadrà in grembo dal cielo, insomma. 

Giove in Gemelli da fine maggio porterà un vento favorevole per l’erotismo, per il divertimento, il tempo libero e la ricreazione (oltre che per la procreazione… Se lo volete). Sarà un transito che allargherà il cuore, vi renderà felici, vi farà assaporare fino in fondo la vita. E tutti questi cambiamenti che cosa rappresentano se non un modo per sentirvi vitali e vivi in ogni circostanza e ad ogni età?

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!