Cerco un bebè
La strada verso la cicogna sarà forse complessa ma molto probabilmente lo sarà per la mole incredibile di pensieri che gireranno nella vostra testolina!
I transiti saranno sia positivi (e molto favorevoli alla gravidanza da maggio in poi) che meno favorevoli. Quelli meno favorevoli potrebbero indicare incertezze di origine materiale ma soprattutto e molto probabilmente riguarderanno timori, ansie, insicurezza che potrebbe interferire con la buona riuscita del vostro progetto di vita.
Vi serve tranquillità! E non sentitevi comunque messe in discussione solo perché avete paura per il futuro. È legittimo e normale!
In dolce attesa...
Che momento ! Storico senz’altro, per il tipo di emozioni che proverai, per i sogni che nasconderai dentro di te, e insieme a quel piccolo in crescita nel tuo ventre. Ti sentirai spesso sottosopra, un po’ per effetto degli ormoni, un po’ perché vorresti che fosse tutto perfetto, un po’ perché i sentimenti saranno davvero intensi.
Tieni d’occhio il barometro dell’umore e soprattutto quello dei pensieri neri: le circostanze generali, esasperate dai moderni mezzi di comunicazione iper invasivi, tendono a spingerci verso la destabilizzazione. Difenditi!
La cicogna è arrivata!
Diciamolo subito: andrà tutto bene . E ribadiamolo ancora una volta: cerca di non fissarti, tra pensieri, ansia che qualcosa possa andare storto, mania di perfezione o di controllare tutto.
Ebbene, non puoi e non potrai stare dietro a tutto. Basta una colichetta inaspettata a ribaltare i tuoi programmi, per cui preparati a sviluppare estrema elasticità. I risultati? Quelli sì, perfetti: ma di quella perfezione sfumata come solo i sentimenti sanno definire. Infatti, a raggiungere la perfezione sarà solo… l’amore!
Al resto, disordine compreso, dovrai rassegnarti se non vuoi impazzire!