Oroscopo 2023 Vergine

Rimanete positivi!

Un po’ di stanchezza e di irritabilità potrebbe accompagnare il principio dell’anno. Fermatevi e riflettete serenamente, specie se l’insoddisfazione o le preoccupazioni stanno erodendo il vostro benessere. Potete trovare ottime soluzioni o comunque ridimensionare questo stato d’animo

Il 2023 vi offrirà situazioni positive, ma sarà fondamentale imparare a tenere bada il vostro umore, piuttosto incostante per tutto l’anno. Avrete due paladini delle novità positive e della fortuna accanto a voi: stiamo parlando di Urano in Toro per tutto l’anno e di Giove, che da metà maggio transiterà nello stesso segno. 

I due pianeti simboleggiano trasformazioni positive e potrebbero regalarvi occasioni inaspettate, e capovolgere quando meno ve l’aspettate ogni evento a vostro favore. Dunque rimanete positivi: ricordate che Saturno, da marzo in Pesci come Nettuno, cercherà di farvi sentire sempre insoddisfatti, di rendervi timorosi, incerti, pieni di pensieri strani. 

Tenetelo a bada come meglio sapete e potete: i piaceri della vita preferiti, la compagnia delle persone che vi amano, un po’ di fiducia in voi stessi.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!