Oroscopo della mamma per il 2023 Toro

Cerco un bebè

Che sogno poter stringere al tuo petto un cuccioletto tutto tuo! Ad inizio anno, però, forse esiterai, o forse saranno le circostanze esterne, quelle indipendenti dalla tua volontà, a creare ritardi, dubbi, ripensamenti o forse perfino timori. 

Scaccia questi brutti pensieri dalla tua testa, pure perché non sono quelli ideali quando si cerca un bimbo! Da metà anno, il tuo quadro astrale diverrà più lineare e insieme ad esso anche le tue prospettive si faranno più concrete, più vicine e più sicure. Immaginarti genitore, perciò, non sarà più una sfida, un punto interrogativo, ma una dolce realtà!

In dolce attesa...

Urano, sempre in Toro da metà maggio riceverà l’apporto sostanziale di Giove che arriverà nel tuo Segno. Vorrà dire unagravidanza gioiosa, ma pure del tutto inaspettata, almeno per qualcuno di voi. 

Diciamo subito che la seconda parte dell’anno sarà quella più lineare e scorrevole, mentre fino a marzo dovrai andarci piano e mostrare prudenza. 

Specie per il peso e per i valori che controlli con le analisi del sangue, meglio una dieta rigorosa su diretto consiglio del medico di fiducia. Non vale il detto mangiare per due, ma quello mangiare meglio per tre!

La cicogna è arrivata!

Eccoti alle prese con il tuo meraviglioso fagottino sdentato! Troverai adorabile tutto di lei\lui: beh, rigurgito a parte … Tuttavia, pur se scherzando, in effetti adempiere alle piccole ma impegnative incombenze quotidiane che riguardano il tuo bebè potrebbe essere inizialmente faticoso. 

Non vergognarti: hai bisogno di recuperare le energie, che ritroverai solo da fine marzo in poi (dunque varrà per le neo mamme di inizio anno). Il resto del 2023 sarà un meraviglioso susseguirsi di emozioni coinvolgenti e di scoperte riguardo il legame madre figlio.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!