Lavoro e Soldi Previsioni del 2023 Scorpione

Carriera e lavoro nel 2023

Potrebbe interessarti:

Come andrà il lavoro per il Segno dello Scorpione nel 2023? Potrete contare sul vostro intuito, sull’istinto che parla parte di prontezza e tempestività e parte di intuito. Una marcia in più, senza dubbio, perché vi permetterà di capire subito le intenzioni del vostro interlocutore, di fiutare da che parte potrebbe tirare il vento in futuro (pure se nemmeno voi saprete prevedere tutto: a volte la realtà è più stupefacente di un film di fantascienza!). L’anno parte con un ottimo aspetto di Mercurio (comunicazione, dialogo, novità) ma con Saturno ancora alle costole (burocrazia, lentezza, difficoltà e insoddisfazioni) più Urano, presagio di cambiamenti a volte troppo veloci da assimilare e comprendere fino in fondo. Rimanere a galla sul mercato del lavoro è sempre una sfida, ma al giorno d’oggi richiede davvero tanta competenza, elasticità e sangue freddo. Per cui, non sentitevi messi in discussione se sul momento non capirete che direzione sia più giusto intraprendere. A marzo Saturno diventa vostro alleato e il quadro potrebbe cambiare. Questo transito infatti favorisce in modo particolare la professione e gli affari, al punto che perfino l’opposizione di Urano in Toro (cui si aggiungerà quella di Giove da metà maggio), potrebbe rappresentare una bella marcia in più. Insomma anche gli imprevisti potrebbero diventare opportunità da sfruttare. Vi servirà l’istinto di cui abbiamo parlato in apertura, la creatività sponsorizzata d Nettuno (sempre in pesci) e la tenacia di cui vi provvederà Plutone, alleato fino a marzo e da giugno in poi. I periodi più fertili potrebbero essere quelli concentrati nei mesi estivi e nella parte finale dell’anno. In questi momenti avrete una bella parlantina, tanta lucidità e la capacità di convincere tutti ad assecondare le vostre scelte. Fatene buon uso!

Lavoro & Soldi

Potrebbe interessarti:

Quest’anno il capitolo denaro potrebbe rivelarsi piuttosto deludente. Magari perché eventuali entrate extra potrebbero venire bruciate da spese inaspettate, o perché, nonostante l’impegno sul lavoro e le idee generali di cui darete prova negli affari, la retribuzione rimarrà un capitolo dolente. Non fate le espressioni arrabbiate: un po’ ve lo aspettavate che questo 2023 fosse incerto per l’economia, un po’ dovete rimanere fiduciosi, perché le vostre scelte attuali saranno alla base di un futuro più stabile (un futuro che vedrete nei prossimi anni… Tenete duro!)Giove a favore spesso si traduce in uno sguardo particolare da parte della famosa dea bendata. Il pianeta sarà in Pesci fino al dieci maggio e di nuovo dal ventotto ottobre al venti dicembre. Tuttavia, non sarà mai del tutto libero di farsi valere, perché dovrà “contrattare” con Saturno, simbolo invece del braccino corto a tema denaro! Nel complesso, però, se asseconderete le scelte giuste, potreste ritrovarvi alla fine dell’anno con un bilancio in attivo. Dovrete valutare con attenzione le spese legate alla burocrazia, controllare le uscite e stabilire un certo margine per gli imprevisti, che rimarranno l’incognita più insidiosa del vostro quadro astrale. Siate previdenti e astuti e potreste mettere a segno degli ottimi affari.

L'oroscopo della fortuna


Numeri e periodi fortunati


Il 2023 non si annuncia come uno degli anni più fortunati. Purtroppo avrete prima Saturno contro, poi, quando smetterà di infastidirvi, ecco arrivare Giove in opposizione . Nonostante tutto, fidatevi del vostro istinto e magari alcune opportunità riuscirete pure a coglierle. Settore? Svariati: dal risparmio su di un acquisto ad una piccola entrate extra. Quando? Tra fine gennaio e febbraio. Tra agosto e metà novembre e a dicembre. Numeri portafortuna: 3, 13, 22, 67, 81.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!