Oroscopo 2023 Scorpione

Navigate nel mare della trasformazione!

Quanto movimento pure nel 2023! Sembra che per il vostro segno non esista la possibilità di scrivere la parola fine a queste ondate di novità, di trasformazione, di situazioni inaspettate. 

Così vuole Urano che da metà maggio verrà affiancato da Giove, tutti e due in Toro. Ad inizio anno comunque dovrete ancora vedervela con Saturno che a marzo però, non appena passerà in Pesci, diventerà il vostro migliore alleato, proprio per contrastare il duetto destabilizzante. 

 Saturno infatti governa la stabilità e vi aiuterà a valutare ogni novità con distacco e razionalità. Tra giugno e ottobre però dovrete vedervela con Venere contraria nel segno del Leone: possibile gelosia, insoddisfazioni o tensioni familiari. Meglio avanzare con cautela, per evitare di esasperare queste emozioni. 

 Dovrete tenere duro e aspettare la fine dell’estate, quando inizierete a vedere soluzioni e a dialogare più serenamente. L’autunno infatti, pur tra alti e bassi, sembra andare molto meglio della fine primavera e dell’inizio estate.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!