Oroscopo della mamma per il 2023 Pesci

Cerco un bebè

Ti basterà pensare ad un fagiolino microscopico in crescita dentro di te per commuoverti forse fino alle lacrime! 

Se però hai fama di dura, forse cercherai di mitigare queste sensazioni o, almeno, le terrai per te, in quello spazio intimo dove la scelta di diventare mamma cresce così come crescerà presto una nuova vita. Questo 2023 appare incoraggiante, tuttavia nel conto dovrai mettere alti e bassi emotivi, dovuti a motivi interiori, alla paura delle circostanze generali, che questi ultimi anni hanno inciso, chi più chi meno, sulla serenità interiore di tutti. 

Tu non preoccuparti e concentrati solo sulla tua voglia di diventare genitore!

In dolce attesa...

Anno meraviglioso ma con una tendenza all’irritabilità e alla variabilità dell’umore da tenere sotto controllo. Una volta raccontato ciò che non andrà, passiamo alla lunga lista dei vantaggi. 

Ottimo stato di salute, forza, energia, situazioni materiali in miglioramento, emozioni magnifiche , intuito in ottima forma tanto da rasentare la telepatia (in teoria, potresti comunicare al tuo piccolo tutte le tue sensazioni. Ecco perché sarà ancora più importante che tu tenga a bada nervosismo e brutti pensieri. 

Via l’ansia, specie quella derivante dalle notizie e specie quelle del Web, sempre esasperate e deformate per ottenere più click.

La cicogna è arrivata!

Il tuo amore nutrirà la tua piccola creatura insieme al cibo che gli offrirai. Occhio però alle indigestioni di paura: normale essere protettiva ma temere la disgrazia ad ogni rigurgito anche no! 

  Non giudicarti, però: il senso di queste parole non è farti vergognare delle tue preoccupazioni, ma farti ridere . Ironia e risate ti aiuteranno a nutrire il tuo cucciolo con un super latte: quello dell’ottimismo! Sarai una mammina meravigliosamente emotiva, dolcemente innamorata, grintosa quanto una tigre, se si tratterà di preservare il suo benessere.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!