Oroscopo della mamma per il 2023 Gemelli

Cerco un bebè

Diventare genitore, assaporare il significato di accogliere una nuova vita dentro di te è un’esperienza che affronti solo dopo tanto pensare. Ma, nella maggior parte dei casi, semplicemente, capita. E, quando capita, la vivi comunque senza filtri, con quella tua spontaneità fatta di ironia, disincanto ma pure dubbi, timori e aspettative. Con molta testa, insomma! 

Quest’anno si dividerà in due parti: nella prima metterci cuore sarà facile. Mentre nella seconda dovrai combattere con la tua ansia, esasperata da pensieri sbagliati e infondati. Tieni a bada la tua testolina e coltiva solo fiducia ed entusiasmo.

In dolce attesa...

Se inauguri l’anno con il tuo fagiolino già dentro di te, eccoti sorridente, felice e spensierata. I primi mesi dell’anno saranno infatti magici, e probabilmente ti sentirai anche molto bene. Successivamente dovresti prestare attenzione agli ormoni, responsabili di sbalzi d’umore che a giorni ti faranno vedere tutto nero e a giorni ti faranno sentire euforica. 

Meglio avvertire che ti ama e chi ti segue in questa bellissima avventura di avere un po’ di pazienza! Le stelle ti suggeriscono di tenere a bada i pensieri, quelli neri, quelli ansiosi, quelli che sai da sola di dover cancellare.

La cicogna è arrivata!

Inizierai l’anno come una delle mammine più sprint dell’anno! A proposito: lo sai che secondo l’astrologia classica Marte in Gemelli, cioè Marte di transito sul segno solare della puerpera, indica un parto più rapido? Speriamo che sia così, ad ogni modo, certo da marzo in poi, quando cioè il cielo sarà diverso, non temere di incappare in difficoltà. 

Se hai letto il tuo oroscopo generale, sai che il punto debole sarà il nervosismo. Che nel tuo caso, potrebbe essere esasperato dagli ormoni in circolo. Insomma, parla di quello che temi senza vergogna con le persone di cui ti fidi. E sta tranquilla: andrà tutto bene!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!