Lavoro e Soldi Previsioni del 2023 Gemelli

Carriera e lavoro nel 2023

Potrebbe interessarti:

Giove e Saturno proteggeranno pure i vostri affari nella prima parte dell’anno. Per cui, se anche in ambito lavorativo avete progetti in sospeso, non rimandate e cercate di farli decollare nei primi mesi del 2023, quando il vento tirerà a vostro favore. Potreste lanciare un progetto imprenditoriale, ad esempio, magari sfruttando agevolazioni fiscali o comunitarie previste per la vostra categoria specifica (informatevi perché i finanziamenti a tasso agevolato possono rappresentare un ottimo trampolino di lancio). Oppure potreste aggiornare le vostre competenze, divenire più competitivi, imparare qualcosa di nuovo, che magari risulterà utile nel corso della vostra carriera. Oppure potreste sostenere con successo un colloquio, un cambio mansioni, o cambiare proprio azienda, settore e così via. Gli esempi possibili sono numerosi, una sola cosa non dovrete fare, però: stare fermi e non fare nulla! Il tempo per tirare i remi in barca arriverà successivamente. L’estate, specie da luglio in poi, potrebbe comportare tensioni, forse interferenze familiari, o spostamenti aziendali sgraditi. Fino ad ottobre, volate basso: la concentrazione potrebbe scarseggiare come la vostra pazienza. In questo periodo sarà fin troppo facile sentirvi scoraggiati e vedere nero. Rimanete alla larga dal pessimismo e tenete duro. Qualunque sia il problema, il dubbio o semplicemente l’insoddisfazione che vi impedisce di sorridere, avrà una soluzione, che non troverete affatto pensando subito al peggio. Ad ottobre infatti andrà meglio e inizierete a muovervi con maggiore fiducia in voi stessi. Peccato però che alle soglie dell’arrivo dell’inverno eccovi nuovamente dubbiosi e titubanti. Forse avete solo bisogno di una pausa o forse di rimanere con i piedi per terra.

Lavoro & Soldi

Potrebbe interessarti:

Il 2023 con la partecipazione di Giove in Ariete fino a metà maggio potrebbe consentire la ristrutturazione delle vostre finanze. Cosa vuol dire? Vuol dire che potreste valutare le spese fisse, quelle saltuarie, capire come ottimizzare le entrate e come limitare quello che costa troppo. In questa fase potreste pure concludere un acquisto vantaggioso, uno di quelli importanti che perciò, proprio per le somme in gioco, consentono grandi risparmi. Con razionalità e pragmatismo arriverete alla vostra personale formula magica, quella che vi permetterà di tenere il timone dritto anche se arriverà una bufera. Non sprecate questa occasione perché nella seconda parte dell’anno probabilmente dovrete fronteggiare alcuni momenti di incertezza. Non tutti i Gemelli vivranno questa fase, ma di sicuro tutti (Dai Gemelli al resto dello Zodiaco…) dovranno confrontarsi con gli aumenti del costo della vita. Ecco perché le valutazioni iniziali, le scelte di principio anno, saranno decisive: se efficienti, vi sorreggeranno e vi permetteranno di andare avanti.

L'oroscopo della fortuna

Potrebbe interessarti:

Numeri e periodi fortunati


Il positivo esordio dell’anno dipenderà in buona parte dall’aspetto favorevole di Giove, il pianeta della fortuna . In Ariete fino a maggio, segnerà con chiarezza il limite del momento positivo e di quello che invece potrebbe (potrebbe) esserlo meno. Diciamo che grosso modo la vostra fase “fortunata” potrebbe andare dal 1 gennaio al 16 maggio. Periodi particolari: dal 3 al 27 gennaio; dal 20 febbraio al 16 marzo (top: 22, 23, 27, 28 febbraio, 4 marzo); tra fine aprile e inizio maggio. Numeri portafortuna: 7, 25, 32, 66, 84.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!