Lavoro e Soldi Previsioni del 2023 Cancro

Carriera e lavoro nel 2023

Rimboccatevi le maniche e avanti tutta: il 2023 promette bene. L’arrivo di Saturno in Pesci da marzo garantisce per la solidità e la stabilizzazione degli sforzi compiuti in precedenza. Musica per le orecchie di molti di voi! Tuttavia, dovreste anche prendere in considerazione l’idea che con i cambiamenti continui cui tutti noi (e tutto il mondo) siamo sottoposti, la maniera migliore per guadagnare una certa stabilità sarà quella di adeguarsi costantemente e rapidamente alle novità. Più sarete pronti, intuitivi, elastici e mutevoli, più vi ritaglierete la possibilità di riuscire in quello che volete. Per il fiuto, garantisce Nettuno in Pesci: anticipare dove tira il vento anche di poco, può riservare ottime sorprese per chi di voi saprà assecondare la propria sensibilità e il proprio intuito. Da metà maggio ecco Giove in Toro che insieme ad Urano nello stesso segno promette novità eccitanti e sorprese inaspettate ma per voi vantaggiose. Se sognate una svolta netta, un taglio drastico con il passato, questo transito è quello che fa per voi. Potrebbe infatti aiutare chi cerca il salto di qualità, chi il cambio azienda, chi vorrebbe un rilancio imprenditoriale. Questo duetto agisce rapidamente quindi dovrete tenervi pronti a saltare su di un treno in corsa, e soprattutto a saperlo riconoscere: in stazione ne passano molti, quindi occhi aperti! Anche in questo caso, l’intuito vi sarà di enorme aiuto! E la razionalità che fine farà? Risponde Saturno, fonte di ispirazione per pragmatismo, buon senso e concretezza: ci sarà, quel tanto che serve per erigere costruzioni stabili e durature nel tempo. Insomma, avrete il grande, enorme vantaggio, di poter valutare le diverse circostanze che si imporranno alla vostra attenzione sia con il lume della ragione che con la lampada dell’intuizione interiore. In caso di incertezza, ricordatevi di fare gioco di squadra: le collaborazioni di gruppo saranno favorite dai transiti in corso e potrebbero regalarvi pure opportunità inaspettate.

Lavoro & Soldi

Potrebbe interessarti:

Il 2023 inizia con il transito irritante di Giove in Ariete . Potrebbe pure voler dire che qualcosa non andrà secondo i piani ma quest’anno non sembra vedervi in difficoltà, reattivi e pronti come sarete a fronteggiare ogni, eventuale, problema. Che non siano tempi di vacche grasse per nessuno, questo è chiaro a tutti. Dunque, è possibile che il pianeta rappresenti solo una bolletta onerosa (ma scommettiamo che lo sapete già senza bisogno dell’oroscopo…), una spesa domestica imprevista, o comunque mancate entrate. Da metà maggio il pianeta passa in Toro e vi promette un ottimo fiuto. Dove vi aiuterà? Forse prima di tutto a gestire con abilità le entrate: capire prima dove indirizzarsi, su cosa puntare e su cosa risparmiare, potrebbe rivelarsi un grosso vantaggio, pure se lo capirete con il tempo. Poi, per qualcuno di voi potrebbe rappresentare un’entrata, guadagni in aumento, una fonte extra da un lavoro part time un hobby, una vincita o un’eredità. Se pensate agli investimenti, siate attenti: non tutto quel che luccica è oro!

L'oroscopo della fortuna

Potrebbe interessarti:

Numeri e periodi fortunati


Il confine segnato da Giove , dapprima sfavorevole poi più fortunato, potrebbe non essere così netto come qualcuno potrebbe pensare. Il pianeta sarà ostile in Ariete fino al 16 maggio, giorno in cui diventa favorevole in Toro. Tuttavia, mai come quest’anno l’esito dei vostri affari dipenderà dal vostro intuito personale e non da periodi particolari. Ad ogni modo, via con la danza delle date! Quando? Dal 16 maggio al 27 agosto; dal 10 ottobre all’8 novembre; dal 4 al 29 dicembre. Numeri fortunati: 1, 17, 22, 56,73.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!