Oroscopo della mamma per il 2023 Ariete

Cerco un bebè

Entusiasmo, fiducia, grinta: ecco le emozioni che potrebbero accompagnare questa scelta, forse ancora solo a livello di sogno, di desiderio accarezzato nel segreto del vostro cuore, o forse già discusso e analizzato nel dettaglio con la vostra controparte. 

Ad ogni modo, la prima parte dell’anno potrebbe comportare situazioni più facili ed emozioni più ricche, mentre la seconda risulterà più lineare, ma comunque favorevole per mettere in cantiere la cicogna. Ti sentirai a tuo agio con l’idea di allargare la famiglia o di diventare genitore per la prima volta. Anzi, in molti casi, non vedrai l’ora!


In dolce attesa...

Ma che gioia sentire dal medico la lieta notizia! Vivrai la prima fase tra entusiasmo e allegria allo stato puro, quasi euforica in modo inarrestabile. Poi, al sentire i primi movimenti, l’emozione la farà da padrona: una sensazione come se il fiato si fermasse in gola, il cuore misurasse i suoi battiti sul ritmo dell’eternità e tu scoprissi per la prima volta il mondo e il significato della parola amore. 

Insomma saranno mesi che ricorderai a lungo e che ti permetteranno di ampliare la ricca gamma delle tue esperienze interiori e affettive.


La cicogna è arrivata!

Finalmente guardi quel fagottino tenero che hai nascosto dentro di te per tanti mesi. Il legame che hai provato non è stato però reciso insieme al cordone che vi univa. Anzi. Ti accorgerai che tra te e il tuo bimbo esisteuna corda invisibile che vi lega tramite il cuore

Un legame che ti aiuta a capire che cosa fare, come farlo e quando farlo e che a tratti potrebbe sembrare telepatia, ma in realtà è solo istinto materno. Sarai felice, che sia il primo, l’ultimo o il secondo dei tuoi bimbi. L’amore ti gratificherà dell’impegno che questa nuova vita richiede costantemente.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!