Lavoro e Soldi Previsioni del 2023 Ariete

Carriera e lavoro nel 2023

Potrebbe interessarti:

La prima parte dell’anno potrebbe rappresentare una fucina di occasioni e salti di qualità. Giove e Saturno vi appoggeranno e ricevere i favori di questi due pianeti vuol dire poter agire in base a valutazioni corrette. Tuttavia, a gennaio potreste non accorgervene subito, a causa di alcune lievi dissonanze astrali che potrebbero comportare ritardi, equivoci o semplicemente la voglia da parte vostra di rallentare il ritmo per prendervi cura di altro (famiglia, affetti, benessere). 

Tuttavia, non è questo il momento di fermarvi, quanto di concentrarvi e di prendere tutto quello che potrete. Infatti, dovrete comunque muovervi secondo le circostanze esterne e generali, sulle quali non avete potere decisionale, per cui, se e quando arriverà il momento di agire, siate tempestivi. Le chance di crescere rimangono eccellenti, in modo particolare in questa prima parte del 2023. Da marzo Saturno entra in angolazione neutra, mentre da metà maggio Giove lascia il vostro Segno. Nel complesso, un quadro poco significativo a grandi linee, con alcuni momenti positivi e altri meno, segnalati dai transiti giorno per giorno. Questa seconda fase potrebbe comunque lasciare ampio spazio alla vostra autodeterminazione. Potreste riflettere, pianificare, o agire, se lo riterrete opportuno. Se ci fossero cambiamenti, assecondateli con elasticità, fiducia e senso delle opportunità. Chi resiste controvento finisce sempre per sprecare un sacco di energie inutili, che potrebbe convogliare fruttuosamente in altro. 

A proposito di energie: se il vostro impiego è di tipo creativo, magnifico il transito di Venere in Leone tra giugno e ottobre che vi renderà creativi, istrionici, magnetici. A fine anno potreste fiutare nell’aria un cambio di rotta che potrebbe giovare alla vostra attività. Comunicativa e concentrazione vi aiuteranno a gestire al meglio ogni, eventuale, decisione. Il 2023 si chiude all’insegna della speranza, del desiderio di crescere ma pure della possibilità di allargare i consueti orizzonti.

Lavoro & Soldi

Potrebbe interessarti:

Giove, il pianeta della fortuna , rimarrà con voi fino a metà maggio. Poi passerà nel Segno vicino, quello del Toro, ma chissà che non sia perfino più vantaggioso per le vostre tasche, essendo questa la seconda casa solare, quella del denaro. Insomma, di sicuro c’è che nel 2023 dovreste avere maggiori chance di gestire al meglio il vostro denaro. Quanto ad entrate spettacolari, guadagni incredibili e quant’altro, dovrete comunque valutare i tempi attuali, che danno poco spazio alla maggior parte delle persone comuni. 

Poco però non vuol dire nessuno, quindi non mollate mai la presa. Risparmio, affari, occasioni di acquisti a prezzi vantaggiosi, un tasso eccellente per il mutuo e così via. Con un po’ di pazienza e di accortezza saprete sicuramente gestire le vostre finanze con abilità e fiuto per le occasioni. Occhi aperti invece a gennaio e a dicembre: potreste lasciarvi prendere la mano e tendere a spendere un po’ di più di quanto non possiate permettervi. Qualche sfizio è doveroso, ve lo meritate, ma evitate il rimpianto futuro di avere sperperato per oggetti o persone che non lo meritavano.

L'oroscopo della fortuna

Potrebbe interessarti:

Numeri e periodi fortunati


Potreste avere una certa familiarità con la dea bendata! Fate attenzione però a non confondere Fortuna con guadagno al gioco: potrebbe anche capitare, ma pochissimi diventano ricchi e la maggior parte finisce solo per sperperare denaro che avrebbero piuttosto potuto impiegare diversamente. Fortuna vorrà dire occasioni, trovare quello che cercate, prezzi eccellenti, guadagni inaspettati e così via. Bene tra 3 e 8 gennaio. Tra 21 febbraio e 13 marzo. Tra 12 aprile e 7 maggio. Dal 6 giugno al 27 agosto. Numeri portafortuna: 1, 3, 66, 71, 82.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!