Oroscopo della mamma per il 2023 Acquario

Cerco un bebè

A che punto sei del tuo percorso di vita? Che tu abbia già realizzato tanto, o che ti trovi all’inizio della tua strada, metti nel conto una prima parte dell’anno densa di entusiasmo e di passione, e una seconda invece esitante e ricca di dubbi; difficile sapere se la tua scelta in merito alla cicogna avverrà in una o nell’altra. 

Fatto sta che se vorrai accogliere tra le tue braccia un bebè, il tuo desiderio nasce dal cuore, non da una decisione razionale e presa a tavolino. Come sempre, non permettere a nessuno di sindacare sulle tue decisioni: spetta a te e al tuo partner. Ma questo ormai lo sai già lo metterai in pratica facilmente.

In dolce attesa...

Che mammina grintosa! Se inizierai l’anno già con il pancino e la lieta novella in tasca, beneficerai di transiti eccellenti per l’umore e anche la forma fisica. 

I primi mesi di questo 2023 infatti saranno eccellenti per ogni intenzione e soprattutto per il tuo benessere. Non preoccuparti se la notizia non è ancora arrivata. I mesi successivi infatti saranno comunque scorrevoli. La differenza sarà che la cicogna potrebbe arrivare senza bussare anzi, buttando proprio giù la porta d’ingresso. E che sarai piuttosto irrequieta, quasi irrefrenabile. 

Beh, capita: riposa il giusto però e non strapazzarti.

La cicogna è arrivata!

Non meravigliarti se ad inizio anno sarai il tuo cuore scoppiare di gioia. Lo racconta la tua maternità e l’allegria nel vivere questa esperienza, e lo racconta anche il cielo, che nella prima parte dell’anno ti regalerà i transiti migliori. 

Dopo dovrai fare attenzione alla linea, se tendi ad ingrassare, e agli imprevisti domestici. A proposito: se il tuo piccolino inizia presto a gattonare, meglio chiedere aiuto di qualcuno (o munirsi di un bel box a prova di salti e carambole), perché potrebbe essere davvero irrefrenabile!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!