Cerco un bebè
La tua immaginazione quest’anno metterà le ali, per planare nei cieli dove volano cicogne che nel becco trasportano dolci fagottini rosa e azzurri!
Scherzi a parte, in effetti nel 2022 però potresti scoprirti a fantasticare, a sospirare un cuccioletto tutto tuo, uno di quei fagottini…
Se hai già dei piccini, e non hai intenzione seria di averne un altro, non fantasticare troppo.
Se invece a frenare i tuoi sogni ci sono i commenti negativi degli altri, allora fidati un po’ di più di te stessa e della tua opinione.
Non fantasticare, ma trova il modo di realizzare il tuo sogno, se tra te e la possibilità di poter cercare un figlio esistono ostacoli precisi, che puoi aggirare.
In dolce attesa...
Una mamma in attesa tra dolcezza e paure! Meglio premere il tasto “On” sulla prima e ridimensionare il più possibile le seconde.
Sappiamo che sono tempi strani, che sei una donna sensibilissima e a volte perfino impressionabile, ma porre un filtro tra te e il mondo esterno sarà doveroso, per poter stare più rilassata e goderti questa condizione di beatitudine senza interferenze di nessun tipo.
Starai bene, pur se dovrai fare attenzione all’alimentazione e cercare di non mangiare troppo. Dopo agosto, sorveglia anche il nervosismo e non litigare con tutti: gli ormoni potrebbero farti un brutto scherzo ed esasperare le tue sensazioni.
nuora, suocera e nipotini.... Guerra o pace? Clicca sul segno di tua suocera
La cicogna è arrivata!
Difficile descrivere quel corredo di emozioni, sensazioni, sentimenti, intuito e sogni che ti porterai dentro: un universo cangiante e ricco, così ricco che non basteranno le parole per approfondire e spiegare.
Del resto, non avrai tempo per le spiegazioni: l’unica cosa che vuoi è vivere questi sentimenti accanto alla fonte della tua ispirazione, tua figlia o tuo figlio!
Ti aspetta una stagione magica, che rimarrà impressa nella tua memoria a lungo e che ricorderai come uno dei momenti più emozionanti della tua vita. Felice, ma anche molto impegnata: riposa e fatti aiutare, specie da agosto in poi.