Oroscopo 2022 in Amore ed Eros Leone

Oroscopo Leone 2022 in Amore

Questo 2022 sarà impegnativo, ma tra una fatica e l’altra vi ripagherà con momenti davvero coinvolgenti. Infatti pure quest’anno (come per il precedente) avrete Saturno e Urano contro, transiti abbastanza complessi da gestire per il cuore e per la passione (ma mai impossibili, ricordatevelo sempre…), in compenso però, sempre rispetto all’anno precedente, avrete dalla vostra alleati di spicco, come Giove tra maggio e ottobre e Marte da agosto in poi.

Tutto questo vorrà direemozioni più lineari, grande passionalità, sensualità e golosità di sensazioni, e anche una maggiore elasticità, forse frutto delle testate prese nei mesi scorsi! Di certo, vi sentirete più voi stessi, sarete disponibili, aperti alle novità, vivrete con grinta e tenacia ciò che il cuore vi proporrà. Non sempre e non tutto andrà come dovrebbe e anche per il 2022 dovrete mettere nel conto sensazioni destabilizzanti, o perfino eventi inaspettati che potrebbero rimettere in gioco tutti i vostri progetti e le vostre intenzioni.

Come punto fermo, come bussola in grado di guidarvi e di aiutarvi, mantenete sempre una cosa sola: l’amore. Se sincero, autentico, profondo e condiviso, giustificherà da solo ogni sforzo, ogni tentativo e ogni rinuncia. È vero, il cielo rimarrà ancora nuvoloso, e a tratti minaccerà pioggia, ma godrete di ampi sprazzi di sereno in cui il sole riscalderà i vostri sensi e i vostri sogni migliori.

Previsioni 2022 Leone - Amore single


Pensate che con Saturno contro, Cupido vi scansi come se il vostro alito profumasse di minestra di aglio e cipolle? Sbagliato! Almeno per il 2022 Cupido vi troverà irresistibili, profumati di rugiada e di petali di rosa, olezzanti di passione e morbidi come un paio di labbra carnose e invitanti! Insomma, le nuove storie potrebbero nascere sotto il segno della sensualità, come avrete già capito.

Lo afferma Marte, che sarà con voi a gennaio e di nuovo da maggio a giugno, e, in pianta stabile, da agosto in poi. Lo ribadisce Giove, che tra maggio e ottobre vi riempirà il cuore di emozioni positive e vi aiuterà a tirare fuori il meglio di voi e della vostra disponibilità. I periodi prima nominati saranno quelli in grado di donare emozioni sorprendenti, i momenti in cui la fortuna potrebbe sorridervi e regalarvi un incontro speciale.

Che si tratti di un flirt che vi lascerà solo il ricordo o di una storia duratura, imparate ad accettare con gratitudine quello che la sorte vi elargirà e a non chiedervi che sarà per il futuro. Cogliete l’attimo e pensate che dovete essere felici ora, non domani: se lo siete, è la persona giusta, se non lo siete, girate pagina e avanti il prossimo. Nessuno cambia e voi avete bisogno di leggerezza, di divertimento, di passione, di sentirvi desiderati, certo non sacrificati.

Alla larga dunque dalle trappole tipo questa persona non mi fa sentire le farfalle nello stomaco ma ha una posizione solida, o questa persona mi attira ma alcune cose devono cambiare e così via. Se c’è attrazione corrisposta ora, se vi sentite felici subito, allora basterà e avanzerà. Il resto? Lo scoprirete solo vivendo!

Leone - Amore in coppia


Saturno in Acquario punterà il dito su tutto ciò che non funziona nel rapporto e se il monito non sarà chiaro, a ribadire il concetto ci penserà Urano in Toro. Alcuni di voi hanno già vissuto questo aspetto, per cui, se siete ancora titolari felici di una storia d’amore, potrete spiegare a tutti gli altri Leoncini che lo vivranno quest’anno che si può resistere! Anzi, se c’è amore, si deve: si deve lottare per migliorare, per capire, per crescere, per condividere anche le cose brutte, non solo quelle belle.

Può darsi che questi transiti riguarderanno solo l’ambito pratico, la famiglia ad esempio, o il lavoro e il denaro, o comunque un problema materiale. In questo caso, fate attenzione a gestire scelte e decisioni in complicità con il partner: i problemi saranno certamente fastidiosi e mai augurabili, ma portano almeno la consolazione che se vissuti insieme al partner hanno il potere di aumentare la tenuta della coppia e di farvi uscire come coppia più forte e stabile.

In modo particolare, occhio tra i primi marzo e parte di aprile, quando le emozioni potrebbero giocarvi un brutto scherzo, farvi sentire sotto esame o farvi equivocare un atteggiamento del partner. Il modo migliore per affrontare questo periodo sarà essere sinceri, diretti e chiari, e, nello stesso tempo, rispettosi e delicati. Basterà per risolvere quanto vi cruccia, se c’è amore corrisposto e sincero. Se c’è amore, ma il contorno è davvero impegnativo (esempio familiari contrari alla vostra unione, figli precedenti e renitenti alle novità e così via) dovrete valutare con attenzione e lungimiranza.

Una bella sorpresa vi arriverà tra maggio e giugno, quando il cielo si colorerà di passione, emozioni, fortuna e tanto altro ancora. Potrebbe essere un periodo memorabile, in cui un sogno potrebbe finalmente prendere forma. Bella anche l’estate ricca di emozioni e di sorprese, e soprattutto di tanta, tantissima passione! In autunno siate pazienti. Alle soglie dell’inverno tutto si sistemerà!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!