Oroscopo della mamma per il 2021 Pesci

Cerco un bebè

Che aspirante mamma sensibile! Il tuo desiderio di vivere in simbiosi con una creaturina che cresce e respira dentro di te sarà grandissimo.

Una tempesta di desideri, sogni ed emozioni che ti farà sentire viva, consapevole, certa che l’esistenza va affrontata fino in fondo, senza mai rinunciare ai propri sogni.

E tra i tuoi c’è quello di essere mamma, di coronare un amore attraverso un bebè, di rafforzare un rapporto con un altro figlio, o perfino di donare amore ad una piccola creatura sfortunata che non ha avuto il supporto della mamma naturale.

Il tuo sogno di diventare madre parla di amore! Le tue possibilità di coronare questo sogno saranno buone!

Mamme.com

In dolce attesa...

La prima volta che vedrai il tuo fagiolino, nelle immagini in bianco e nero del tuo medico di fiducia, ti sentirai galoppare il cuore in gola! Emozionante e sorprendente, ma non la prima volta che sentirai il tuo piccolino.

Perché una mamma sensibile come te vive in simbiosi con il suo cucciolo.

Vivrai istintivamente la tua gravidanza, come se tra te e quella creatura che cresce nel tuo intimo ci fosse un telefono senza fili. Adorerai curare il suo corredino, immaginare il nome, fantasticare sul futuro ma saprai anche goderti il presente, quella magica emozione di quei nove mesi tra emozioni e dolcezza.

La cicogna è arrivata!

Eccoti al traguardo che non vedevi l’ora arrivasse: un figlio, una figlia, il tuo amore. Tante volte si parla di amore ma tu ora sarai perfettamente in grado di capire il senso profondo di questa parola, che non è solo un concetto ideale, ma una forza, una corrente di energia magmatica e travolgente, in grado di operare i miracoli giornalieri che solo una madre conosce per intuito e per esperienza.

Ti sentirai felice, appagata, realizzata: e penserai al futuro con un sorriso di felicità e gioia, riflesso nello sguardo innamorato di quel fagiolino che culli, nutri e accudisci.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!